|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_141674.html
Il collettivo australiano Collective Shout rivendica le pressioni che hanno costretto Steam e Itch.io a deindicizzare e rimuovere giochi NSFW, coinvolgendo i processori di pagamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E io che ero rimasto a Leisure Suit Larry ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ho dato un'occhiata alla loro pagina web, facebook e anche a qualche post dove discutono l'argomento su reddit e mi son fatto un'idea precisa di tutta questa storia e della "mission" di questi signori che ad oggi (fortunatamente) non conoscevo.
Mi tengo per me le mie "considerazioni morali" su tutta la faccenda, però c'è una grandissima verità da ricordare. ...attenzione a guardare troppo a lungo in un abisso...alla fine anche l'abisso guarderà dentro di te ! Che prurito mi viene alle mani quando leggo di gente che vuole imporre al prossimo cosa può e cosa non può - ovviamente nel pieno rispetto della legge, voglio ricordarlo - vedere, leggere o giocare. E ci riesce pure. ![]() Questi ce l'hanno pure con chi vende "bambole gonfiabili" di donne (promuovono la cultura dello stupr0) - signori abbiamo detto tutto, eh, non linko niente, ma trovate tutto. É come quando leggo o sento i famosi sostenitori del "non ho niente da nascondere". Vieni caro/a, dammi smartphone, pc e supporti di backup...e log di navigazione del provider. Notizie di cronaca alla mano, son sempre i più insospettabili a riservare le migliori "sorprese". Fammi star zitto ! ![]() Anche a quelli spero che "dopo" gli venga inibito l'uso delle carte di credito e qualsivoglia pagamento elettronico. p.s. detto questo c'è una petizione online. E a chi sicuramente mi contesterà che il web dev'essere un posto sicuro anche per i giovani..."stategli dietro ai giovani, ai vostri figli e figlie che il mondo è un postaccio, non solo il web" Tell MasterCard, Visa & Activist Groups: Stop Controlling What We Can Watch, Read, or Play
Ultima modifica di Saturn : 28-07-2025 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma poi perche un gruppo australiano deve decidere delle sorti nel mondo?
non potevano censurare solo in australia...che stanno messi peggio degli USA nelle censure |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma perchè il collettivo o chi per esso deve andare a lamentarsi con paypal o visa???? E soprattutto PERCHE' a paypal e visa frega qualcosa???? Cioè.. sono solo piattaforme di pagamento. Io avrei risposto che la contesatazione era da portare a Valve e che la cosa non li riguardava.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
ricordano un po' tanto il famigerato MOIGE nostrano.... ma sotto steroidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qua i leaders del collettivo femminista:
https://www.collectiveshout.org/our_team Professor of Economy Alan Greenspan: When trust is lost, a nation's ability to transact business is palpably undermined. Insomma il libero mercato trova sempre una soluzione ai problemi. Abbiate fede ✞ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Come sempre, Bitcoin fixes this.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il MOIGE di down under.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Troppe vulve, Valve!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Non mi pare che Steam accetti ancora i pagament in criptovalute...certo sarebbe un metodo per vendere questi giochi anche senza il consenso di Visa e MasterCard (Che per la cronaca, possono andare a farsi *** entrambi)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.