|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...ni_135284.html
Netflix annuncia il reboot di "Little House on the Prairie", rivisitando il classico con una prospettiva moderna e inclusiva, mescolando dramma familiare e storia del West americano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Cosa mai potrà andare storto ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() Ma sono questi?? Tutti Bianchi?? Spero che almeno NON siano tutti eterosessuali, altrimenti ci vedo una bella Class Action!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
sul DTT stanno replicando la serie originale così tante volte che ci sarà gente che la conoscerà a memoria
![]() detto questo, dopo che ho letto l'idea del revival di Buffy mi aspetto qualunque cosa, tanto alla fine è il prodotto finale che dirà se vale oppure no, e sarà l'ennesimo tentativo di riproporre qualcosa andato in onda decenni fa ma che non è andato bene. Per dire, io ho visto la nuova serie di Quantum Leap, che hanno poi cancellato, a me non dispiaceva, ma non sono riusciti a creare lo stesso interesse quanto la vecchia serie originale. Ma di esempi ce ne sono già parecchi oramai. Quote:
l'hai vista almeno qualche volta?, sai che temi ha trattato durante le stagioni? O ti affidi al classico qualunquismo che appena vedrai un episodio parlare di razzismo ti si drizzano le antenne? Ultima modifica di Silent Bob : 04-02-2025 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Sì, sono questi alcuni degli interpreti della serie originale.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il pubblico e le aspettative cambiano nel corso del tempo. Una volta le avventure grafiche della LucastArts erano il top del top sui computer, oggi non se le fila nessuno. Ci sarà un motivo.
A chi vuoi che interessi un remake di sta roba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlo ovviamente delle avventure grafiche Lucas. ![]() A tal proposito...pure Ron ci ha messo del suo comunque eh, io son tra quelli che nel vedere la grafica dell'ultimo Monkey Island ha percepito distintamente un calcio violentissimo. Alle balle. Di punta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mi faceva cagare anche l'originale.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
se mia moglie lo scopre sono rovinato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Spero che la sceneggiatura sia talmente skyzo da inserire alieni e nativi americani armati dal Patto di Varsavia tramite varchi temporali.
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Apriamo il nostro dibattito !
Trovi le parole ragioniere, cosa la turbava della serie originale ? Ci esponga il suo profondo giudizio estetico, maturato in tutti questi anni... ![]() Io detestavo "il montaggio analogico" ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 04-02-2025 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Andavo a giocare dal mio vicino, e la sorella grande, una scassapalle, ci minacciava di morte se non stavamo zitti mentre vedeva sta cagata, che era al pomeriggio, su Canale 5, dopo Hazzard. la figlia di mezzo, odiosa, la madre, noiosa, i personaggi, marionette. Una cagata pazzesca. Non c'era nessun montaggio, anche se lo avrei fatto volentieri alla figlia maggiore. Meglio la Corazzata Potemkin, è meno noiosa. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...grande ! Mi hai riportato a quegli anni con il tuo breve racconto ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 04-02-2025 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La bionda era veramente una bella ragazza (Melissa Sue Anderson che non è che peggiorata dopo, anzi)
Cmq era una serie che trattava in parte , anche l'attualità di allora, ma non ci posson esser troppe forzature rifatta nei tempi moderni. Ma non dubito che possa in un qualche modo riproporre qualche argomento in lettura moderna. Era un prodotto figlio di quell'epoca, a me da ragazzino piaceva 0, giusto ora che mi è capitato di veder qualche puntata, ce ne sono alcune piacevoli da seguire, altre meno. Cmq lì compare una giovanissima Shannon Doherty, ed uno degli attori, quello che faceva il figlio adottato dagli Ingalls era protagonista di una serie che da ragazzino mi piaceva ma non vedo più da allora "I ragazzi del computer". |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Sarebbero anche interessanti tematiche "woke", se non altro un nuovo punto di vista.
Ma che sia materiale nuovo, e non riletture di opere del secolo scorso secondo nuovi (inutili e inaccurati) canoni, non ha davvero alcun senso, un marchiare il territorio che non interessa a nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno solo detto che ci sarà un reboot, la storia si sa che è presa dai libri della vera Ingalls, che parlava della sua infanzia (e si parla prima del 1900, non metà anni 70 cui è basata la serie precedente). Penso che il problema possa esser sempre il solito, un'opera che scimmiotta le precedenti, storie ridicole, o prove attoriali discutibili. Che poi io ad esempio la vedrò è tutt'altra storia. Anche se non credo proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La serie è degli anni '70/'80. Da allora uno dei cambiamenti più significativi nel cinema è stato l'abbandono del western e del cinema di guerra.
Da anni non si fanno più film significativi nei due ambiti: ci sarà pure qualche motivo. Ho grossi dubbi che possa essere un successo, anche se fosse di grande qualità. Faccio fatica a pensare a un adolescente o a un ventenne di oggi interessato, e sono di gran lunga i maggiori utenti dei video. Per me non hanno speranza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.