|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pi...le_131281.html
Approvati emendamenti che inaspriscono le pene per lo streaming illegale: multe fino a 5.000 euro per gli utenti e carcere per i gestori che non segnalano. Previsti blocchi rapidi dei siti pirata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
cioè devono aspettare che il giorno della partita qualcuno segnali? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Stanno fuori peggio dei balconi....
creano nuovi reati PENALI dal nulla (e contraddicendo persino la Costituzione... perché i provider per poter denunciare dovrebbero spiare a tappeto le comunicazioni degli utenti... COSA ANCORA PIÙ ILLEGALE... ANZI APPUNTO INCOSTITUZIONALE!!!) per tutelare interessi privati di pochi ma depenalizzano l'abuso d'ufficio che crea danni a tutti.
Forse qua i veri criminali sono chi propone certe leggi.... Ultima modifica di The FoX : 30-09-2024 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tanto Dazn fallisce comunque. Chi era disposto a spendere 420 euro per vedere 9 mesi di calcio, ad una qualità tra l'altro abbastanza scarsa per essere nel 2024, si è già iscritto. Possono anche promettere di impilare chi le guarda pirata, non cambia nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cioè se a te domani fanno un furto in casa tua e io avviso la polizia vado in gamera io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
devono trovare l'ip. devono dimostrare che questo ip ha comprato un abbonamento. se lo ha preso su un canale telegram e pagato con paypal fanno presto ma in tutti gli altri casi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quello che dice lui è che per farlo devono ""spiare"" tutto quello che fai con tutto ciò che ne consegue, addio privacy ecc sarai ben profilato per ogni evenienza
financo winrar che ti bussa alla porta perchè lo hai scaricato un mese fa e non hai pagato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
VIVA L?IGNORANZA E L'ANALFABETISMO FUNZIONALE
c'è qualcuno che prima di postare dovrebbe ripassarsi un po' la Ns Costituzione e le gerarchie delle leggi del Ns Stato.
Eviterebbe figure di m.... (specie evitando esempi alla membro di segugio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi domando perchè replicate quando nemmeno avete letto attentamente il post a cui state replicando....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Giusto così. Chi guarda il calcio merita il carcere.
/s
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Qual è invece la tua posizione su chi guarda la lotta femminile nel fango o nell'olio ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il carcere mi sembra eccessivo, però ormai il digitale è molto diffuso ci sta che si cerchi sempre più di contenere il fenomeno pirateria.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Anche chi dice stronzate, ma evidentemente non è così.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
Comprarlo su telegram imho è da stupidi proprio perche su quella piattaforma basta seguire vari link (dove rubano dati a piu non posso) e ti attivano la visione
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi riferivo al titolo dell'articolo.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO pretendono che verifichino il traffico. Ma, vista la ns Costituzione, spero di sbagliarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah ok... pensavo stessi rispondendo a Mo42
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
riguardo al suo commento, onestamente potrei dire lo stesso di chi guarda Netflix, me compreso.
Sarà che io ho diversi abbonamenti a servizi di streaming perchè li uso principalmente per apprendimento/mantenimento dell'inglese (saranno più di 5 anni che non guardo un programma in italiano) e non avendo vizi tipo fumo o alcool (non sono astemio ma non bevo "tanto") almeno ho scelta, visto che spesso si sceglie il programma "meno peggio".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.