|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...io_123529.html
I tre maggiori servizi di streaming video e musica - YouTube, Spotify e Netflix - hanno deciso di non supportare il nuovo visore per realtà mista di Apple, Vision Pro. Gli utenti potranno comunque accedervi tramite Safari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io sarei curioso di capire se posso attaccarlo al PC e usarlo al posto degli schermi per una postazione virtuale del PC.. 3 monitor virtuali e faccio quello che voglio.. (certo che il costo è assurdo..)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ho qualche dubbio sul vedere video 2d con un visore 3d ma mi sfuggie proprio perché uno dovrebbe ascoltarci musica con spotify
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Per il resto il Vision Pro è un dispositivo a se stante, un incrocio tra iPad e Mac per le caratteristiche dell'OS, fortemente orientato all'intrattenimento multimediale. Da qui che anche YT e Spotify, dopo Netflix, abbiano deciso di non sviluppare app native e di non permettere alle rispettive app per iPad di girare sul Vision Pro sia un altro minus per il dispositivo Apple.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perchè magari mentre ti stai " baloccando " a navigare sul web in modalità spaziale, stai scrivendo una mail o chattando, ti potrebbe far piacere ascoltare la tua musica preferita.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
https://developer.apple.com/news/?id=455tez3y
qui si vede fruit ninja ottimizzato per vision pro, attendo a sto punto beat saber ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Io ascolterei Spotify con le airpod collegate al iphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() per il multimedia uso l'HT.. comodo e senza cose sulla testa.. sento meglio e vedo meglio e posso addormentarmi sul divano senza 4k euro sulla testa..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
serve ad avere un dispositivo per fare tutto e ovunque, ovviamente se tali presupposti a te come utente non interessano evidentemente non è il dispositivo adatto a te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ah sì partenza col botto....si botta di culo se va tutto bene al primo colpo 😁
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Escludiamo gli AppleFan, gli early adapter e i vari influencer che riceveranno/compreranno il dispositivo per fare i fighi. Chi potrebbe spendere 3000€ per vedere film? Con quella cifra ti fai un buon HT e ci associ delle cuffie con rimozione del rumore se vuoi essere isolato. 3000$ li spendo se con il dispositivo ci lavoro, non per vedere film e ascoltare musica in mobilità/estrema privacy Tecnologicamente sarà anche un dispositivo fighissimo ma la promozione commerciale direi che ha fatto schifo se pensavano di usare come leva i contenuti multimediali (intesi come film/musica non i videogiochi) Ultima modifica di io78bis : 19-01-2024 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A quella cifra nemmeno il fan lo comprerebbe. Sono sempre più convinto che questo prodotto fosse solo un modo per tastare il terreno e dare una qualche dimostrazione di forza nulla più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io onestamente non riesco mai a capirle, non sei (siamo) il target di questo prodotto, vuoi per interesse o mancanza di soldi/volontà di spesa. Ok, ma forse ti sfugge il fatto che nel mondo ci sono anche persone/aziende disposte a spendere più di te... probabilmente Apple ha fatto i suoi calcoli e le sue indagini. Questa prima versione è molto costosa e servirà, come dici più avanti, come dimostrazione di forza e come trampolino di lancio magari per visori più economici. La plebe vede i ricchi coi giocattoli costosi e quando escono giocattoli simili ma meno costosi tendenzialmente li vuole e spesso li compra. Chiaro, non parleremo di un dispositivo "per tutti" ancora per molto tempo imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pre-order soldout, mi devo rassegnare a continuare a mettere da parte spicci, me tapino
![]() https://www.forbes.com/sites/johnkoe...for-pre-order/ Ultima modifica di TorettoMilano : 20-01-2024 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Facile... Con una prima produzione stimata tra i 65000 e gli 80000 esemplari per un mercato potenziale di almeno 20 MLN di acquirenti ( ovvero di chi può spendere almeno 3500 Dollari per un dispositivo ) ci sta che sia finito subito!!
Come paragone il primo iPhone nel 2007 vendette 1.39 MLN di unità, di cui 270000 nei primi due giorni! Apple Watch, altro prodotto nuovo come categoria per Apple, il primo anno vendette 10 MLN di unità su un totale stimato di 40 MLN, con una stima per il primo giorno di vendita di almeno un milione di unità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.