|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ne_122697.html
La piccola elettrica della marca francese continua ad essere la preferita nel mondo dei quadricicli, ed ora potrà contare su una versione pop aggiornata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh c'è poco da dire, sembra un ottimo prodotto per un uso cittadino. ovviamente delle varianti più robuste per spingersi fino a 90km/h non sarebbe per nulla male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
E da quando il valore di un oggetto sul mercato si calcola mediante la somma del costo dei suoi componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Considerando che 10 anni fa con quella cifra o poco piu' ti prendevi una panda, che e' un auto vera. Questa e' un cesso inutile a confronto.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
L'idea non è male, aumenta autonomia e poi tanta concorrenza, e con la micromobilità ci siamo, così decongestioniamo le città e ci prendiamo a meno di 5k le macchinette tuttofare per gli spostamenti cittadini.
E l'auto a benzina la puoi pure prendere in sharing quando ti serve veramente per andare lontano e caricarica gente o oggetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
|
5.000 euro massimo potrei dargli per questo cassonetto e solo se sbloccata ad almeno 100 kmh se no si rischia il linciaggio tra sfanalate e clacsonate e in salita esplode
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse (749,00 €.)-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 5600-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2 PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1 DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
avesse almeno tre posti visto il costo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ribadisco di vedere come unico problema la velocità. per il resto per fare casa<->lavoro/sport/spesa è una goduria. sei agile nel traffico e la ficchi dove vuoi oltre a poter sempre e ovunque in giro essendo elettrica. poi a fine giornate la colleghi alla corrente in due secondi e ciao.
boh quelle poche migliaia di euro tra bollo nullo, assicurazione di 100/200 euro e ricarica elettrica mi sa si recuperano in pochissimi anni e nei restanti fai praticamente profitto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Il problema di dare retta ai commenti in rete è avere una visione distorta della realtà, il prodotto vende tantissimo e ne vedo sempre di più in giro.
Si guida anche senza patente, in uno stato che invecchia e con una quantità sempre più alta di ultra 80enni è il mezzo ideale, rimpiazzerà la vecchia apetta 50 per gli spostamenti dei pericoli pubblici del paese (o della città). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
|
Quote:
![]()
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse (749,00 €.)-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 5600-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2 PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1 DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
per chi pensa che sia decisamente più sicura di un motorino: si è più sicura ma per avere un po' di sicurezza reale, a bordo della Ami (ed affini) bisognerebbe vestirsi con le protezioni da motociclista e assolutamente indossare un casco integrale.
essere tamponati , tamponare, ribaltarsi a 45 orari può già comportare conseguenze serie. Diverso sarebbe se non circolassero sulle stesse strade delle auto normali e mezzi pesanti, ma non ci sono percorsi dedicati a ciclomotori e quadricicli leggeri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Anche l'assicurazione non credo costi poco su un mezzo che possono guidare i 14enni.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
https://imgur.com/Qmw9git Perla di civiltà che ho immortalato giusto qualche settimana fa, dovresti conoscere la location Ho come la vaga impressione che chi elogia questa scatoletta non l'abbia mai provata di persona. Io c'ho fatto qualche km nella prima versione di una ex collega ecochic, raramente me la sono fatta così sotto su un mezzo di locomozione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mica ci devi fare il kamasutra, per tale scopo probabilmente sono inutili il 99% delle auto circolanti. a certe età scambiarsi baci e toccacciarsi al coperto basta e avanza
![]() sulla velocità ho espresso più volte critiche, rimane il fatto un mezzo piccolo si potrà muovere e agevolmente dove ci sono spazi piccoli liberi. rispetto al motorino c'è la differenza di non potersi ribaltare (o quantomeno ti ci deve impegnare, vedesi tizi a montecarlo ![]() poi ha i suoi difetti, lungi da me definirla perfetta. ma mi piace molto si investa su questi piccoli mezzi, farli diventare più sicuri e raggiungere i 90km/h sarebbe fantastico |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ma come fate a chiedere che un mezzo dove praticamente il paraurti sei tu vada ad oltre 40km/h?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
esistono già quadricicli che raggiungono i 90 o quasi, non mi sono sovvenute informazioni di catastrofi lato incidenti. a furia di fare questi ragionamenti capisco come mai c'è questa vendita spropositata di suv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per me questi aggeggi non hanno senso ma sarò strano io.
Sono l'equivalente più grosso di uno scooter, anzi, hanno pure molta meno autonomia di un cinquantino e ingombrano il quadruplo. L'unico reale vantaggio è quando piove ma sinceramente preferirei avere una normale segmento B e uno scooter da usare alla bisogna, invece di un'auto e una microcar.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.