|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...mo_117289.html
Apple sembra più pronta che mai a svelare a tutti il suo prossimo nuovo dispositivo mai realizzato a Cupertino. Reality Pro (nome che tutti ormai hanno sulla bocca) è pronto a fare la sua prima comparsa sul palco della WWDC 23 e sarà probabilmente Tim Cook a svelarlo introducendo Apple in una nuova era. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la smettiamo di triggerare dontbeevil?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
va beh.... ma quanti utenti può avere un oggetto del genere? Mascherone grosso, batteria separata da portarsi in giro... insomma... anche se fosse prezzato a $1000 al posto che $3000 non credo avrebbe tanto seguito... però non sono un videogiocatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe tornare molto utile in ambito lavorativo e fare il boom tra le aziende, le sue potenzialità sono infinite. ovviamente senza averlo in mano si possono solo fare supposizioni. piuttosto, grazie al thread di steam, ho scoperto già oggi ci siano occhiali compatibili con pc/console portatili (Viture XR e nreal Air AR per esempio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ma a cosa serve? Spero diano un’idea convincente dei possibili utilizzi, copieranno quanto già supposto da MS con HoloLens?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quanti articoli e pubblicità state facendo a sto coso che non serve a niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Non so se è solo un rendering di fantasia ma il design lo fa sembrare comodo rispetto alla concorrenza.
Realizzare un visore VR/AR non è proprio una passeggiata,bisogna adattarlo a vari visi, a vari occhi,che sia leggero,funzionale etc. Siamo ancora distanti ad avere visori allo stato dell'arte ma per ora,la tecnologia necessaria non esiste,sia in ambito schermi,sia in ambito hardware. Un po' come paragonare il primo telefono Motorola ai moderni smartphone,con i visori VR abbiamo passato lo stato di Motorola ma siamo ancora distanti dallo stato di smartphone candybar full screen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se non ti dispiace ti do anche la mia: pessimo, esacerbato dalla foto fake di Tim Cook.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.