|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...io_108215.html
Secondo quanto riportato da Reuters, le automobili elettriche realizzate da Tesla non potranno circolare nei pressi della sede del congresso del partito cinese che si terrà nelle prossime settimane. Il timore è legato allo spionaggio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Però il permesso di aprire una gigafactory a Shanghai glielo hanno dato, io fossi in Musk la trasferirei in altra nazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cosa vieta ad un'altra auto approvata dal partito di dotarsi di dash cam e circolare e spiare?
![]() comunque spiare con una tesla è più cool ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
come se non fosse possibile installare telecamere nascoste...ovunque su qualsiasi auto...
ciaooo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
Giuste o sbagliate che siano se hanno deciso in tal senso, hanno le loro ragioni.
Quanto a montare una dashcam su un'auto qualunque e divertirsi a riprendere dove non vogliono le autorità cinesi...eh...io ci penserei due volte...non è l'Europa ragazzi...ve lo dico per esperienza diretta visto che ho visitato anche diversi paesi governati da regimi....occhio...che a finire in galera a vita o in qualche campo di rieducazione è un attimo...ma proprio un attimo. Ci si finisce senza problemi da turisti, con il beneficio "del non lo sapevo", figuriamoci ad essere del posto. Parliamo di Cina ribadisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
spionaggio di cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Io comincerei ad evitare di acquistare prodotti cinesi.. qualsiasi cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Di quello che dicono loro, semplice. Con la Tesla non ci si deve avvicinare. E sta pur tranquillo che non sgarrano da quelle parti.
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 30-06-2022 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono a casa loro e fanno come vogliono, tanto semplice. In Italia abbiamo perso questa usanza ma altrove funziona così. Ripeto giusto o sbagliato che siano, questi sono gli ordini dei loro governanti. E la Cina non è certo l'Europa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ah bè basta vedere quando per la pandemia, gli dicevano di stare in casa, ci stavano eccome, micca come noi, eh devo portare fuori il cane, eh devo fare una corsetta ecc,ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a maggior ragione. Se rischi carcere o campo di lavoro per spionaggio...io me ne guarderei bene di far certe scemate solo perchè ho la tesla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cerco di essere chiaro, lo so benissimo che una spia in Cina rischia grosso, non che in altri posti siano più teneri
comunque mi pare che in Cina gli automobilisti usino parecchio le Dash Cam |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.