|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ia_107684.html
Il rilascio di Diablo Immortal su iOS e Android costituisce per certi versi un momento topico nella storia dei videogiochi, sancendo il passaggio al mobile come piattaforma di riferimento per un franchise così importante come quello di Diablo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() PC 4 EVER ! ![]() p.s. Ottimi suggerimenti. Ma secondo me abbassando ulteriormente la grafica la batteria durerebbe ancora di più ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
quindi ora non bisognerà rimanere a casa davanti al pc per farmare ma si potrà farmare ovunque, non so se è un bene o un male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio vero che i "calli alle mani" te li fa o la zappa o la stecca da biliardo...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ma per pc.quando? Come avete fatto a provare se i progressi riprendono dallo stesso punto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io lo sto giocando su pc ( incredibilmente la mia scatolina carretta del 2014 lo regge discretamente ) perchè su smartfono non ho abbastanza spazio
![]() Cò,sòà.sòà,sò,àòàs
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
L'ho provato su smartphone, so che mi attirerò le ire dei fan della saga, ma per me risulta incomprensibile tutta questa voglia di volerlo e giocarlo su PC, anche perchè a tutti gli effetti sembra essere un buon gioco mobile (probabilmente molti lo giocheranno sulla tazza del cesso e non sono ironico), ma una roba simile su PC è su uno standard estremamente basso, a cui probabilmente chi ha apprezzato Diablo 3 è evidentemente abituato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io mi chiedo...ma quanto a lungo ci sta la gente sulla suddetta tazza del cesso ???
![]() Io entro, sgancio il missile, pulisco, lavo, asciugo e riparto. Sono stato anche sotto i due minuti per l'intera operazione, lavaggio di mani escluso per il quale aggiungere altro minuto. Adesso capisco perchè anche negli aeroporti la gente ci passa le ore dentro i gabinetti e tocca pure stare a chiamarli per l'imbarco...sono al gabinetto a fare questi cavolo di giochini ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
![]() Ah per inciso l'ho riportato non perchè lo faccio io, ma perchè spesso sentivo questa storia di gente che al cesso gioca con lo smartphone o con la Switch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Per pc aspetto il 4, questo è per ammazzare il tempo visto che sul mio Tablet huawerda è impossibile da giocare, non me lo fa manco installare e se riuscissi si chiuderebbe ogni 30.sec..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
non fa già schifo così comè graficamente ? Bisogna pure scalarlo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Personalmente l'ho provato su PC e non è cosa. Senza contare che ho il monitor HDR, che tengo sempre attivo, e dovrei disattivarlo ogni volta perché sballa tutti i colori. È un gioco studiato e perfetto per mobile, per PC attenderò il 4. Della batteria mi frega poco, tengo tutto su alto, tanto ho tre smartphone, tra cui uno Xiaomi 12 Pro che si carica in poco più di 10 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.