|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...zi_105978.html
Il nuovo PlayStation Plus sarà disponibile a giugno con oltre 700 giochi e tre livelli di abbonamento chiamati Essential, Extra e Premium. Ecco cosa offrirà ogni livello di abbonamento e i prezzi di ognuno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sfida a chi?
con questi prezzi e questi contenuti sinceramente microsoft sta ridendo..pagare 17 euro al mese per avere delle demo di prova..assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Le mucche vanno munte a dovere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
gamesindustry.biz, intervista a Jim Ryan
"... putting our own games into this service, or any of our services, upon their release... as you well know, this is not a road that we've gone down in the past. And it's not a road that we're going to go down with this new service. We feel if we were to do that with the games that we make at PlayStation Studios, that virtuous cycle will be broken. The level of investment that we need to make in our studios would not be possible, and we think the knock-on effect on the quality of the games that we make would not be something that gamers want." Una supercazzola poetica ![]() Traduzione: Non metteremo MAI le nostre esclusive al lancio su questo servizio perché se no dovremmo farle più brutte ![]() Ultima modifica di GoFoxes : 29-03-2022 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io non ho capito l'unica cosa che mi interessa: con la fusione tra peasantstation plus e ps now potrò giocare le esclusive sony su pc in streaming? Tipo Demon souls?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
E' corretto strategicamente ed eticamente che Sony lo butti in quel posto ai fanboy Sony che sono i peggiori in assoluto tra tutte le categorie esistenti (anche al di fuori dell'informatica).
![]() |
#8 |
Bannato
|
Sì però Zelda e God of War poi vendono quanto Call of Duty in un mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto ms ha titoli come state of decay, wasteland, age of empire, psyconauts, sea of thieves..tutti titoli che contano decine di milioni di giocatori e sono ottimi con il pad (a parte aoe che comunque uscirà anche su console)..entro i prossimi 2 anni usciranno titoli come starfield, fable, hellblade, perfect dark e tanti altri..almeno la finirete di continuare a dire che la console verde non ha giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io aspetto anche Forza 8
Cjxndndjsjsjfhfhdusjsjdndjchchdjskaks!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
una deve spendere 70 + 7 miliardi e calare le braghe regalando le esclusive al day1
l'altra non ha bisogno di acquisire e non regala le esclusive mi pare chiaro chi è in difficoltà e deve inseguire e chi no, poi se le persone sono contente di pagare series x per giocare i giochi della 360 buon per loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che già questa cosa basta a far capire come chi deve inseguire nei servizi sia proprio sony e che ad oggi non ha capito una fava su come farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
SoT è uno dei giochi più giocati e continua a ricevere aggiornamenti, se a te non piace è diverso, age of empire 4 arriverà anche su console ma comunque rimane un gioco microsoft incluso nel pacchetto del game pass, wasteland invece è un gran gioco. Gli altri nomi da me citati sono tutti giochi di serie molto famose che faranno sicuramente il botto, starfield sarà il nuovo skyrim a detta di tutti, fable è una saga storica ed è in mano a degli sviluppatori con le palle, hellblade 2 ha già fatto vedere il gameplay e si è visto che è tanta tanta roba Mi viene da ridere quando dici che il sistema è stato nel limbo per vari anni quando invece di anno in anno ha raddoppiato ogni volta le sue cifre di abbonati..probabilmente vivi su un altro pianeta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Comunque le escusive MS, che io solitamente non gioco e/o finisco, ci sono eh... e ce ne sono state diverse anche su One di altissimo livello coem gameplay. Poi capisco che i sonari adorino le cutscene, quindi quelle ce ne sono meno su Xbox perché di solito i boxari giocano, non guardano
Personalmente su One ho trovato Quantum Break, un gioco che ha anche le cutscene come i filmetti sony, il miglior TPS post Vanquish, e con una trama sicuramente complessa e intrecciata, al contrario di TloU che ho trovato insulso a livello di gameplay e banalotto come trama. Sunset Overdrive è un open world originalissimo, frenetico e di ottimo livello tecnico. Rise Son of Rome è il classico gioco da Sony, graficona assurda, storiella breve, una marea di cutscene esaltanti Poi ci stanno gli Halo, i Gearse e i Forza, che mica fanno schifo. SoT per il multi che Sony ignora bellamente, Ori, State of Decay, ecc Parlo di One perché non mi pare su PS5 ci siano queste assurde esclusive ora rispetto a SeriesX. Che esclusive ha PS5? Chiedo perché i non seguo proprio Sony ultimamente, cioè è come se non esistesse PS e quindi anche le sue esclusive . Poi vero che MS se ne sbatte giustamente delle esclusive da far girare sullo scatolotto, ma è interessata alle esclusve Game Pass, quindi non si può dire "sony ha esclusive, MS no perché ci sono anche su Windows" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
https://hothardware.com/news/xbox-li...users-gamepass facile e soprattutto sbagliato confrontare gli abbonati del game pass (che sono quasi 30 milioni) con quelli del psn plus, sono due servizi completamente diversi. e torno a ripeterti che il 75% degli abbonati al gamepass usa la fatturazione ricorrente e paga mensilmente la quota di abbonamento (e che questa possa essere divisa per due persone non conta nulla visto che anche con il psn plus e anche con il now si può fare.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Sì però giocare a chi ce l'ha simile a Rocco Siffredi è un giochino da sonaro, anche abbastanza infantile.
Sony guadagna esclusivamente dalla vendita di console e giochi sulla stessa, quindi ha interesse a fare esclusive Playstation, manco tante, basta poche e più o meno tutte simili o quasi. MS incassa maggiormente dagli abbonamenti Game Pass, quindi ha interesse a fare esclusive Game Pass e le esclusive game pass devono essere il più eterogeneo possibile, per assurdo andrebbe bene anche un solo gioco che attirasse un solo abbonato |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Intendi che o sei abbonato o non puoi comprarli? Quello non so, ma non credo manco convenga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non tutti i giochi xbox che sono su pc ci sono su console e idem avviene per l'opposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.