|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasp...ca_104890.html
La barca elettrica svedese Candela C-8 in pochi mesi è già arrivata al primo prototipo funzionante. Risparmia fino all'80% dell'energia rispetto a una barca normale. È il mezzo più rivoluzionario sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma vi pagano a cottimo? Ogni volta che compare la parola "Tesla" guadagnate un bonus?
E' davvero necessario ficcare quel nome in ogni notizia, fosse anche sui leoni di mare dell'artico?? Ridicoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Hanno inventato l'aliscafo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Ha davvero tanta influenza Musk?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Veramente, ci manca che ti proietti le pubblicità anche in sogno, stile Futurama, poi veramente è dappertutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
... per sponsorizzare questa barca? sarà il terzo o quarto articolo che ci fate, ogni volta pompandola come chissà cosa:
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Di solito quando è così...si
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Anche il betamax era rivoluzionario e migliore del vhs...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Sull'acqua calma, com'è nel filmato, va molto bene; da vedere come si comporta con onde da 70cm/1m.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
se gli aliscafi si usano solo sui laghi e no al mare un motivo ci sarà suppongo....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Veramente gli aliscafi vengono usati ovunque anche e sopratutto in mare. Forse ti farebbe bene uscire di casa ogni tanto. Stare troppo davanti al monitor ti fa male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
prima era "Apple", evidentemente, adesso, "Musk" fa più... click...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
![]() Davvero non c'è altra definizione che ridicoli...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
cosa avrebbe di rivoluzionario ?.. essere presente su HWUpgrade ?..
non ha niente di rivoluzionario.. i foil si usano da decenni.. pure la coppa America li usa da anni.. gli aliscafi c'erano anche in James Bond di 20 anni fa.. e non è una novità che esistano.. la novità non è neanche la caduta di stile di questa testata per cui vorrei capire la parte rivoluzionaria.. il nome ?.. o si chiama Candela perchè va a fuoco ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Comunque mi piacerebbe che Massimiliano Zocchi rispondesse alla domanda: che ca...spita c'entra Tesla con una barca? E qual è il mercato di riferimento? Quello delle barche o quello delle auto?
Non capisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
usano le pile :-D e pile è sinonimo di Tesla in un certo mondo :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Certo, mi dirai che è un investimento sulla competenza e professionalità della testata, un ritorno d'immagine! Ma la verità è che c'è di meglio su cui puntare e le parole "Tesla" e "Rivoluzionario" ti fanno prendere un mare di click da google. Un vero redattore è ben pagato per cercare la notizia, costruire un articolo da zero integrato con le proprie conoscenze e capacità, e sopratutto permette a una testata giornalistica un flusso di news moderato, in modo da poter dedicare il giusto tempo a ogni notizia importante. Ovviamente, capendo cosa merita importanza e cosa no. In questo caso il redattore si definisce "Content Editor" vale a dire che scrive, traduce e fa un po' di tutto per i contenuti della piattaforma, nel modo che ho scritto sopra. Hwupgrade, senza troppe sorprese, si concentra su articoli interessanti, di qualità, e frutto del proprio lavoro, e nel frattempo ha una serie di news e articoli paralleli, di livello più basso, per andare a incrementare i lettori occasionali. Soluzione che non mi sento neanche di criticare, visto che c'è ben di peggio. La ferramenta di Tom, per esempio, di cui ho fatto parte. Anche questi commenti negativi, suppongo siano aspettati e messi in bilancio, visto che la testata per il resto si mantiene su buoni livelli ed è ancora in grado di accontentare il proprio pubblico affezionato con articoli e news veramente completi e ben fatti. La soluzione sarebbe quella di una testata in stile "Il Post", quindi finanziata dagli utenti stessi e con pochi articoli, ma molto approfonditi, controllati e verificati. Io personalmente, così come per il post, supporterei volentieri una testata informatica di questo tipo. Ma probabilmente è più facile scrivere "Tesla" e "Rivoluzionario" nell'articolo di un aliscafo a batteria che di rivoluzionario ha ben poco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.