|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...eo_100699.html
Scontrino Smart potrà essere regolarmente utilizzato per richiedere le detrazioni e deduzioni fiscali, per far valere i diritti di garanzia su prodotti e servizi, per registrare note spese e non solo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Bergamo
|
a parte il maggior tempo in cassa per l'acquisizione dell'indirizzo email mi sembra un'ottima idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ero in un hotel a Padova ed era il 2019, già lo avevan fatto.
Servirebbe solo avere un QR code della propria email e il relativo lettore. Idem per le ricevute delle carte. In quel caso l'email direttamente nelle opzioni della carta. Fantascienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
mcarry81
se codifichi il tuo indirizzo email in un qrcode bidimensionale e la cassa ha un lettore ottico collegato ci metti meno che a pagare il conto in contanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
A parte che
Quote:
Mi chiedo: tali "scontrini" sono documenti riconosciuti dai produttori per la validità della garanzia? Occorre stamparli quando si manda in assistenza un prodotto o è sufficiente inviare una email?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.