|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ere_98184.html
Un bug grafico si sta mostrando dopo aver installato una patch di anteprima di Windows 10, che compromette l'utilizzo di una parte fondamentale del sistema operativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
confermo
Afflitto da questo bug, avevo risolto spostando la barra della applicazioni a destra. Ora proverò a ripristinare il widget maledetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Succede perchè avete attiva quella grandissima inutile cavolata chiamata 'avvio rapido'.
L'altrogiorno ho risolto il blocco casuale di un server, disabilitando proprio questa funzione e riavviando la macchina (poi ho sostituito i due HDD meccanici in RAID-1 con due SSD 860 Pro da 1 TB cadaone). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non capisco perché, su una macchina server,
abbia l'abilitazione all'avvio rapido (che è uno stato tra spegnimento e ibernazione). ovvero è una abilitazione che compare solamente quando si attiva la possibilità di fare l'ibernazione (stato S4) il che è un controsenso su una macchina server normalmente sempre in funzione, mentre è una scelta più comune nei portatili. altrettanto poco utile -ma è mia scelta- sulle macchine PC da lavoro (cosa differente se sono pc ad uso saltuario o fluttuante) io quindi la disabilito e, l'avvio rapido come opzione, non mi compare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
confermo, lascio attiva l'icona della fase lunare per il momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.