|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lia_87791.html
WindTre è il nuovo operatore: l'unione di Wind e Tre è avvenuta e i due brand sono ora una cosa sola. Quali saranno le tariffe che proporranno agli utenti? Eccole in una lista provvisoria. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Fatto Very..
Perfetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non mi piacciono tutte quelle promozioni..........che non sono promozioni........
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma che prezzi sono? Ma lo sanno che prendono la metà di tim e vodafone? Sono matti questi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io pago 10 euro per avere minuti illimitati e 60 GB (con gigabank attivo e gratuito).
Mi sto sforzando molto, ma non vedo alcuna offerta che potrebbe invogliarmi a cambiare... Mi aspetto presto la rimodulazione e allora sarà arrivato il momento di un operatore virtuale (non vi dico quale, così non si generano i soliti flame ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Mi sono fermato nella lettura sui 49 euro per recesso anticipato.
Questi devono aver assunto qualcuno uscito dalla vodafone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Manco fossero gli unici operatori sulla piazza
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E queste sarebbero le offerte di WinTre per il Mobile.....?
![]() ![]() Poracci aooooo ![]() ![]() Se le possono tenere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma avevano il tasto €x2 attivato e non se ne sono accorti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Stavo confrontando la all-inclusive Large con l'offerta di Iliad: 14.99€ contro 6.99€.
E Iliad da anche gli sms illimitati. Ok che c'è un Redmi Note 8T incluso, ma la spesa mensile è meno della metà... Soprattutto se a me quel telefono non serve. Ultima modifica di leoben : 17-03-2020 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Leggete leggete cosa fanno i famosi...... furbetti del quartierino.........sempre lorooooo, ladriiii
![]() ![]() - Migliaia di truffati nei servizi a pagamento per i cellulari: tra gli 11 indagati anche tre ex dirigenti Wind Agli ignari consumatori venivano addebitati costi per servizi che non avevano chiesto e per cui non avevano dato il consenso. 12 milioni di euro sottoposti a sequestro preventivo I magistrati hanno segnalato anche Tim e Vodafone come compagnie che usufruivano di servizi e modalità simili a quelle scoperte nell'indagine, per vendere servizi non richiesti agli utenti. - Truffe nei servizi a pagamento per cellulari, perquisita la sede di Wind-Tre. 11 indagati A dir poco delinquenti.......... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.