|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ess_79965.html
Klipsch ha annunciato il proprio ingresso nel mercato delle cuffie totalmente senza fili al CES 2019: il primo modello dell'azienda si chiama Klipsch T5 True Wireless e si pone in concorrenza con le AirPods Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Temo che questo sarà il futuro, e che mi vedrò costretto tra qualche anno a ricordarmi di mettere sotto carica un altro dispositivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Sempre ammesso che le trovi, visto che sono grendi come due tappi per le orecchie.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io non tornerei indietro dalle cuffie BT, che su Desktop sono delle QC35 e su cellulare sono delle Airpods (che uso in bicicletta principalmente, quando viaggio uso le QC35). È vero che sono da caricare ma entrambe hanno un'autonomia spaventosa e, a meno di usarle 10 ore al giorno, la ricarica non è così frequente. In compenso non avere nessun cavo in mezzo alle balle a mio parere è comodissimo… e da qualche tempo a questa parte non ci sono nemmeno problemi qualitativi. Poi lo so che i puristi inorridiscono, io stesso ero scettico tempo fa. Ma oggi non tornerei indietro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Della qualità anch'io non mi preoccuperei, se il problema non è ancora completamente superato lo sarà sicuramente a breve.
La ricarica è l'unica cosa che mi infastidisce, anche se devo ammettere che 24 ore, che poi saranno 22 e diventeranno 18, non è proprio un tempo di autonomia così pessimo. Immagino che comunque una ricarica a settimana sarà d'obbligo per il mio utilizzo :/ Quote:
Un'altra cosa è la salute: stare tutte quelle ore con un dispositivo wireless a 0 mm dalla scatola cranica non è che mi piaccia moltissimo. Ok che le potenze in gioco sono bassissime, però un pensiero io ce lo faccio lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
io ho un paio di zolo liberty e devo dire che da utilizzare in giro sono davvero una figata.
La qualità audio è tutto sommato decente. La cosa che mi convince poco di queste è l'assenza delle alette per ancorarle bene all'orecchio. Se in quelle a filo è un grande pro averlo in queste che sono singole è a dir poco indispensabile, perché una caduta vuol dire perdita quasi assicurata.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Ovviamente però ognuno ha le sue esigenze, ci mancherebbe ![]() Questo è interessante, se ne parla poco... ipotizzo anche io sia qualcosa di trascurabile però sarebbe utile avere qualche informazione precisa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Nel frattempo faccio la persona OLD ed uso ancora delle sennheiser momentum 2.0 cabled :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.