|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...rto_index.html
Una recensione di oltre 30 mila battute per Red Dead Redemption 2, il videogioco del momento. Rimandi alla tradizione western, tutte le caratteristiche di gioco, confronti tra le versioni Xbox One e Xbox One X e un video di gameplay da oltre un'ora. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Certo che il single player non è morto. Il problema è che i soldi che entrano con lo sviluppo di un titolo multiplayer mediocre con micro-transazioni, magari con una bozza di single tutorial di 2-3 ore, è troppo conveniente per le sh in rapporto al tempo e soldi spesi. La colpa è fondamentalmente degli acquirenti.
Per quanto riguarda il titolo, lo giocherò quando uscirà su pc, tra 10 anni ![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 31-10-2018 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'input lag ... questo sconosciuto.
Ok è bellissimo, stupendo, ci metto la firma. Ma ha un input lag imbarazzante sia sulla One che su Ps4: ritardi fino fino al secondo pieno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
si il sistema di controllo è pessimo, molti danno la colpa all'engine fisico superato ma non saprei.
Ok la scelta di votare al realismo ma qui c'è un problema di legnosità non da poco che nessuna recensione ha menzionato...insomma per un titolo da 10 quindi perfezione non è una cosa da poco Per la qualità del single player posso solo dire che avrò fatto neanche 5 missioni dopo il prologo e già alcune di queste sono state davvero belle |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
secondo me i veri gamers di vecchia data giocano ai multiplayers online solo come "intermezzo" in attesa di poter giocare finalmente ad un gioco decente, che esce ogni due o tre anni.
poi vabbè, ci sono i malati di multiplayer e basta ma secondo me sono la minoranza, lo dimostra il fatto che quando esce un gioco ben fatto in sigleplayer fa sempre delle vendite da paura. è che il giocone singleplayer costa molto in termini di tempo e risorse per lo sviluppo. Il multyplayer online con quattro mappe del cavolo e tre stupidaggini di gameplay lo fai in poco tempo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non mi capacito come sia possibile un evidente input lag di 1 secondo da
mamma rockstar.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non ho mai comprato una console in vita mia, e dubito che lo faro' adesso a 32 anni suonati.
Spero che lo pubblicheranno su PC un giorno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ci sto giocando su one x ma sono davvero deluso.
ok la grafica, la cura dei dettagli, le animazioni ma il gameplay è penoso, input lag mostruoso, gioco lento anzi lentissimo, mille cose inutili da fare e super noiose come lavarsi, mangiare, accarezzare il cavallo ecc, le interazioni con gli oggetti sono lentissime, i comandi penosi così come l'interfaccia ed il menù, insomma spero lo sistemino perché io così non ci gioco, sono a 10 ore ma è un agonia fare qualsiasi cosa, per ora lo lascio li non riesco proprio a giocarlo ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Se non esce per PC, è davvero un peccato non giocare ad un titolo di questo tipo (se piace ovviamente il genere) solo perchè la console per partito preso non va comprata... Tranquillo, non verrai mai etichettato come un poco di buono, te lo posso garantire. ![]() Poi, fin quando esisteranno le esclusive (mannaggia a loro), ti privi di giocare qualche titolo davvero bello.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Preso uno xscatolo apposta
Io ho approfittato della promozione unicoso per XBOX S 1 TB + secondo pad + RDR2 a 249 € apposta per giocarmi questo gioco.
Sicuramente comprerò anche Forza 7...visto che tanto i giochi console basta non avere fretta e si trovano agli stessi prezzi che steam quasi. Non mi andava di aspettare una vita per giocarlo sul mio fido e pacco PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Onestamente comprare una Xbox one s solo per Red ... non ci vale
Tanto valeva spender qualcosa in piu e prendere la versione con PS4 Pro che gira N volte meglio, avrà 1 mese in anticipo tutti i DLC e l'Online e soprattutto è una Ps4 ... dove le esclusive e PSN fanno la differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
qualcuno sa niente del fake HDR su Xbox One X? https://youtu.be/hJgXQ3qNg74
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Ed è un peccato, perchè se sei un vero appassionato di VGame, saprai benissimo che ogni piattaforma ha le sue eccellenze.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il single player è e diventerà sempre più florido, sopratutto se poggia su trame per strutturate o addirittura tratte da libri e supervisionate dall'autore stesso. Il motivo è semplice, nei giochi online o si è già un gruppo di amici anche nella vita vera (ma poi gli impegni renderanno sempre più difficile essere tutti collegati contemporaneamente) oppure.....avete presente la feccia che c'è in giro ? Ecco online c'è anche di peggio. Quindi meglio un bel single player. Ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Pure io i giochi li acquisto quasi esclusivamente per il single player, alla fine in multy player gli sparatutto sono tutti uguali, cambiano le mappe e poche altre cose, se ne hai uno sei a posto.
Il problema è che una volta si faceva il single player ed il multy era un "plus", adesso è il contrario. Come ha detto qualcuno non è nemmeno un problema di "preferenze" dei gamers, ma semplicemente di guadagni e costi per le sh, e quando ci sono di mezzo i soldi difficilmente si torna indietro...
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io gioco solo a single player, quindi per me mai morto
RDR2, mi sembra un gioco sulla falsa riga del primo, che era di nicchia (e infatti mai capito 'sto successo). Un gioco lento e che spinge più a vivere il western, che a giocarlo. Io lo sto giochicchiando, mi ha preso meno del primo (poi l'ho preso e mentre era in download hanno rilasciato NMS 1.7, e addio RDR2), ma più o meno il gioco è quello, non è GTA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Per le esclusive, dipende dai gusti. Per me, ad esempio, The Last of Us è un gioco penoso, e l'ultimo Uncharted che ho giocato, il tre, l'ho trovato noioso allo sfinimento. I film interattivi tipo Detroid poi li evito. Va bè che io manco impazzisco per le esclusive Xbox, però a chi interessa, su Xbox One c'è molta più varietà, senza contare che puoi giocare a roba X360, anche a 4k (RDR1 as esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.