|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ury_60466.html
La scheda AMD basata su GPU della famiglia Fiji e caratterizzata da sistema di raffreddamento a liquido potrebbe beneficiare a breve di una riduzione di prezzo, al pari del modello Radeon R9 Nano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
AMD è nella condizione di dover promuovere al meglio le proprie schede video basate su architettura Fiji,
vero, ma ha anche il bilancio in rosso tendente al viola funebre, quindi è un cane che si morde la coda ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Titolo:
Quote:
Cappello: Quote:
Articolo: Quote:
Credo che il cappello sia errato. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Devono vendere prima che arrivi Pascal.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
guardavo le statistiche dei benchmark 3dmax:
fury: meno di 15.000 test 290-290x-390-390x: 395.000 980 e 980 Ti: 520.000 non e' una statistica realistica, in quanto molti test sono fatti dalla stessa persona con poche variazioni di configurazione (i patiti dei benchmark), ma certo che la variazione dal rapporto percentuale tra' le 980 e fury non puo' discostarsi molto da quel 3% aritmetico. probabile che chi acquista AMD di solito considera anche altre cose (il costo in prima analisi) trascurandone altre (configurazione con circa le stesse prestazioni, ma con tecnologia piu' datate e con meno efficienza totale); probabile che chi acquista con questi principi un benchmark manco lo fa', quindi la statistica non riflette assolutamente la realta' del mercato (io il 3dmax l'avro eseguito in tutto su 2 PC che ho assemblato per amici, da quando esiste, e di PC me ne hanno fatti asssemblare troppi); purtroppo i conti si fanno con i numeri, e agli analisti di mercato piace piu' vedere un numero estrapolato dal contesto, piuttosto che l'aderenza alla realta' delle cose... e visto che le loro parole si riflettono sul mercato azionario... meglio perdere, che straperdete. oltretutto tra' poco l'assoluta novita' delle HBM non sara' piu' a solo vantaggio AMD, quindi quello su cui punta di solito il marketing, la pseudoenfasi del "compro perche' e' il massimo tecnologico che c'e' ", sciamera' presto, quindi meglio livellare i prezzi per le prestazioni in relazione alle prestazioni/prezzo del concorrente diretto... natale e' passato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.