|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/arr...les_58260.html
La Polizia di Tokyo arresta il CEO di quello che una volta era la principale piattaforma di cambio Bitcoin. Nessuna accusa formale è stata sollevata, ma verosimilmente si potrebbe trattare di truffa e appropriazione indebita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e i telegiornali parlano di "arrestato il creatore di bitcoin" "la moneta virtuale non e' sicura" e terrorismo simile... Venduti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Che non sia sicura è un dato di fatto... come tutte le altre del resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Non è sicura se li tieni su piattaforme di dubbia sicurezza, mettili su una usb criptata e vedrai che non te li tocca nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() e il problema è quello: a garantire le monete ufficiali ci sono Stati, con tanto di eserciti... il Bitcoin non c'è nessuno che garantisce, tant'è che il tipo ancora non ha un capo di accusa ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vedo come puoi essere scammato tramite scambio a mano, l'ho fatto tante di quelle volte che oramai compro e vendo btc solo cosi L'unico problema è se magari abiti in una piccola città non troverai nessuno su localbitcoins |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Informazione.
Scusate tanto, ma vorrei informarmi di più su questa specifica valuta virtuale:
Come la si ottiene allo Stato attuale? A cosa serve allo STATO ATTUALE? Perché io ho una Radeon 290X e lessi l'anno scorso che queste schede video erano particolarmente indicate per ottenere bitcoin, ma non riesco a capire come. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con quello che riesci a minare non ci paghi neanche una bolletta della corrente, che sarà astronomica, servono farm dedicate dove l'energia ha costi più accessibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.