|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...mer_55655.html
Xiaomi ha presentato anche un media streamer da 30 dollari durante l'ultimo evento di presentazione: Xiaomi Mi Box Mini, dalle dimensioni (e form factor) di un caricabatterie per smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Uno dei pochi vantaggi di stare in Cina! Questo a Febbraio me lo accatto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ma ci sono già le android tv stick grandi come una penna usb. quindi se la novità sono le dimensioni dovevano presentare qualcosa di più compatto di queste.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
ci aggiungo che i media center android attualmente stanno passando al 4k... e questo resta fullhd.
Bellino però. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' simile all'EZcast (che però costa 15€ ed è alimentabile da USB), in più ha praticamente solo il telecomando dedicato...
tutto sommato non male, la grande pecca è che debba essere alimentato esternamente e non basti la USB della TV. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si, i tv box android ci sono già a 4 k, ma ci vuole come minimo, un amlogic s802, che difficilmente trovi a 25 euro !
Per un mediaplayer di buona potenza/qualità, ci vanno un centinaio di dollari, in cina... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Il vantaggio per me, dimensioni e prezzo a parte è che supporta si i video in full hd ma con codifica h265 hevc ... Non mi pare male come cosa!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
ma il telecomando si sa se è incluso nella confezione?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dicono siano state vendute 9000 unità in soli 17 secondi..Comunque come media player a mio avviso la serie minix non li batte nessuno credo. Del resto con queste specifiche leggere h265 con una cpu da 1,5Ghz mi pare uno sforzo. Una cosa sono 25€ una cosa 61€ + oneri doganali e cosaccie varie d'oltreoceano. A sto punto meglio un minix neo x7/8.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.