|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...014_49856.html
Secondo quanto riportato ufficialmente su Twitter da HTC UK, il roll-out dell'aggiornamento a KitKat (Android 4.4) partirà alla fine del prossimo mese di gennaio su HTC One Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
1 utonti ,prima esclusivista di apple ma adesso spartita con samsung 2 squattrinati , che , vorrebbero tutto cio che assomiglia ad in apple o un g4, ma non possono comprarselo , e comprano quelle pataccone giganti che spacciano per smartphone 3 la fascia media che compra buoni prodotti a buoni prezzi. il fatto che il nexus 5 sia esaurito a 350 euro , in pochi giorni , addirittura non preordinabile , perche finiti pure quelli in arrivo dalla cina , fa pensare che la gente si stia svegliando.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ad onor del vero bisogna però anche dire che pur essendo partiti con lo stesso prezzo nominale il Samsung si trovava fin da subito come al solito anche a più di 100 euro in meno e la differenza di prezzo l'ha mantenuta e non è un fatto e secondario..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
se non fosse che ormai Apple ha il mio portafoglio, l'unico Android che comprerei sarebbe l'HTC One (tranne che per la fotocamera, che proprio non mi piace).
il successore dovrebbe essere ancora meglio, se mantengono la qualità costruttiva. peccato (oltre al discorso Apple) che ho una "brutta" esperienza con HTC (HTC Legend, preso a luglio 2010), quindi cmq sarei restio a dare di nuovo i miei soldi a loro, ma questo One mi ha stuzzicato parecchio.
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB My Passport Ultra for MAC - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Master 3; LG 29WK600; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; NETGEAR Nighthawk AX12 RAX120 - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 2021 256GB; Watch 6 GPS 44mm; AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED evo 48'' C24; Apple TV 4K 2021 64GB; Yamaha RX-V381 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
HTC sta prendendo la strada buona. Una volta non aggiornava mai, adesso è + veloce anche di Samsung. Bravi. Perchè chi compra S4 dovrebbe essere un utonto senza cervello? L'S4 è stato votato miglior Smartphone dell'anno... tutti stupidi e voi 2 gli unici intelligenti, evidentemente. Giustissima l'analisi della differenza di prezzo. L'S4 adesso si trova a meno di 450 euro e ti da un'ottima fotocamera, un'ottimo display, batteria rimovibile, possibilità di espandere la memoria e ottime prestazioni generali. A quel prezzo è meglio di tutti gli smartphone in circolazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Prevedo che da gennaio l'HTC One diventerà estremamente lento, proprio in concomitanza con l'uscita del nuovo top di gamma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq samsung ultimamente sta toppando di brutto con gli upgrade... speriamo risolva.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Dicono che bloccheranno il 4.3 anche su S4... io prima di passare a Note3 lo avevo su S4 come aggiornamento ufficiale Samsung e mi erano spariti anche quei pochi lag rimasti (registro chiamate). Non capisco dove siano i problemi, ma se è la stessa Samsung a bloccare gli aggiornamenti un motivo ci sarà.
Credo che siano ben pochi ad aver pagato 699€ per S4. Dopo meno di un mese lo trovavi scontato di 100€ su amazon. A volte con garanzia germania ma per Samsung non fa differenza. Se hai un LG garanzia estera , in caso di rottura lo devi spedire nel paese di provenienza garanzia e questo lo trovo assurdo. HTC invece si comporta come Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Comunque anche Samsung ha ufficializzato 4.4 per S4 e Note3 a gennaio. Per S3 e Note2 marzo-aprile. In genere Samsung è puntuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
[quote=AQ72;40317447]Giustissima l'analisi della differenza di prezzo. L'S4 adesso si trova a meno di 450 euro e ti da un'ottima fotocamera, un'ottimo display, batteria rimovibile, possibilità di espandere la memoria e ottime prestazioni generali. A quel prezzo è meglio di tutti gli smartphone in circolazione. Meglio di tutti gli smartphone? Anche di un Nexus 4 a 260 euro? Parlo di uso REALE, non di densità di pixel invisibile all'occhio umano o di potenza non utilizzata durante l'uso classico. Ecco a cosa mi riferisco nel post sopra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
L'assistenza con garanzia europea utilizza canali differenti, persino se si compra un top di gamma (esperienza diretta con un note). Questo è uno dei motivi per cui di solito evito i Samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si sa nulla per i tab2?
![]() |
#14 |
Member
|
Ho letto solo di galaxy S e Note.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.