|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ale_38351.html
Toshiba lancia il guanto di sfida ad Eye-Fi con la sua scheda FlashAir con connettività Wi-Fi bidirezionale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
due sere fa ho visto un documentario su Lagerfeld, e in alcune scene si vedeva lui che fotografava dei modelli con una macchina parecchio strana, non era una reflex digitale tradizionale sembrava più un cannocchiale monocolo con un boxino attaccato in modo un po' spartano con antennina anch'essa poco glamopur, tipo antenne corte per le auto; quando scattava trasmetteva tutto immediatamente a un MacBook Pro lì vicino o a postazioni fisse.
Penso che con questa sarebbe stato tutto molto più "carino". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quindi i produttori di fotocamere dovranno aggiungere il menù WiFi all'interno del software altrimenti non la puoi usare?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Credo di no. La configuri con un qualche sw da PC/Mac. La fotocamera la deve solo alimentare e tu puoi accedere al suo file system via WiFi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se è com per le Eye-fi, la funzionalità wireless è totalmente trasparente alla macchina. Quest'ultima infatti semplicemente scrive il file come farebbe su qualunque altra schedina.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bello!
Finalmente potrò aggiornare le foto sulla cornice digitale o i file MP3 sullo stereo della camera da letto senza stare a sbattermi con cavi USB o monta/smonta della SD... ...Madonna quanto so' pigro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.