|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nel-2012-...wii_36460.html
Nintendo anticipa alcune informazioni sulla propria futura console; demo all'E3 e debutto sul mercato previsto nel corso del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ho letto parecchie news legate alla nuova Wii, ma nessuna fa riferimento al supporto dati: integrerà il BR?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 26-04-2011 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
DVD-DL sicuramente (o magari cartucce, dato che si vocifera abbia un aspetto SNES-like ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Ma nel 2012 gia ci sara' la serie 7, perche' non mettere almeno una serie 5 o 6. Quindi ovvio non avra' le dx11 e per di piu' consumera' e scaldera' un botto. Ipotizzando che sara' una 4870 ( scheda valida, l'ho avuta) perche' non una 5770 che va uguale ma consuma e scalda meno +dx11? Bho' non li capisco ma immagino abbiano ragione loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Secondo me le DX11 le avranno ps4 e xbox720 nel 2014 ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma che c'entrano le DX11 se siamo su una console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ovvio che più l'architettura è moderna più amd si faccia pagare e Nintendo non può/vuole nè vendere in perdita nè vendere una console a 599E. Detto questo saranno comunque componenti custom, quindi con processo produttivo moderno e magari anche migliorie per quanto riguarda prestazioni e consumi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Piu che la scheda grafica a me preoccupa la dotazione di memoria ram.
si legge in giro che dovrebbe avere 512mb di memoria ma a parer mio per una console hd il minimo sindacale e 1gb di ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Secondo me con il wii2 è la volta buona che vediamo Mario con le sue vere sembianze: ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 26-04-2011 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Probabilmente sono anche dati tirati a caso e non interni a Nintendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se Nintendo si sbriga ha la possibilità di spiazzare completamente la concorrenza, che dovrebbe subito correre ai ripari. Un hardware più potente di PS3 e X360 ci vuole ben poco a trovarlo, e questo insieme ad una bella idea nel loro stile per quanto riguarda il controller renderebbero obsolete all'istante le altre due console. Forza Nintendo quindi
![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per questo mi aspetto che la Nintendo riesca nuovamente a stupirmi, e già so che nei prossimi giorni si avranno una valanga di aggiornamenti in merito, per creare ancora più hype. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Eh, c'entrano che un team che sviluppa giochi dovra' o sdoppiarsi per fare versione console e versione pc (difficile) oppure fare ancora portings fatti con i piedi. Non voglio credere che nel 2012 pc games saranno ancora portings da consoles in dx9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Le Dx esistono solo su PC e praticamente su X360, Ps3 e Wii usano altro... è un discorso che non ha molto senso, per la fantomatica Wii2 verranno dati da nintendo nuovi framework di sviluppo con cui lavorare, le DX non c'entrano nulla in questo caso, anche perché credo che la grande N pensi più a facilitare il porting eventuale dei giochi dalle sue piattaforme che dalle altre che comunque richiederebbero un gran lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di coschizza : 27-04-2011 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Insomma, seppure non useranno le DX, quello che il chip potrà fare sarà quello che avremmo potuto ottenere con le relative DX, ovvero tutti gli effetti ottenibili fino alle 10.1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.