|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...70m_34948.html
Eurocom annuncia la possibilità di sfruttare, su quattro modelli, la nuova GPU destinata alla fascia alta e sviluppata da AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il portatile in foto sembra essere davvero un mattone...d'altronde per supportare quelle scheda..
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Escluso il fatto che sia inguardabile.... Avrà un alimentatore da 20Kg.... Per portarlo in giro ti danno il trolley?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E pensare che se li producono questi "cosi" ci sarà pure qualcuno che li compra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non dico di fare un estetica ricercate e che incida notevolmente sul prezzo, ma nel 2011 presentare cose così orrende fà rabbrividire....
Per il resto ritengo questi portatili esagerati per qualsiasi utilizzo.... e soldi buttati per giocarci (IMHO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
pensavo che solo i portatili ibm/lenovo potessero essere così brutti (che poi è soggettivo, da un certo pdv fanno molto vintage), ma quelli per lo meno hanno la scusa che sono portatili per il lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ognuno ha le sue esigenze.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Mi ricorda gli IBM di una decina di anni fa... se questo è il progresso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il design è veramente pessimo, su questo non ci piove..bisogna comunque pensare che in alcuni modelli di questo "portatile" montano addirittura processori i7 in versione desktop (anche il 980X a 3.33ghz e 6 core)..schede video top di gamma, volendo anche in SLI..
E' un desktop replacement nel vero senso del termine e tutta la roba che c'è dentro và raffreddata..suppongo che le dimensioni e le forme "squadrate" servano per massimizzare lo spazio interno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Nice!
Molto interessante, sicuramente non è una delle solite schifezze da centro commerciale. Spero di vedere presto anche i Santech con le nuove HD6970-M e GTX580-M. Ovviamente chi si compra un notebook con il principale scopo di giocare farebbe prima a optare per un desktop di fascia media. IMHO: Non è certamente adatto agli amanti dell'estetica (utenti apple).
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ho pensato la stessa cosa, un mio amico l'aveva simile, ma eravamo ai tempi del pentiumI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io trovo questo prodotto molto interessante, perché mi sono stufato dell'ingombro dei desktop classici, quindi questa soluzione compatta è l'ideale. Certo non è il massimo della portabilità, però con un trolley si può ovviare molto semplicemente al problema.
Per quanto riguarda le lamentele riguardo all'estetica faccio presente che in un prodotto tecnologico bisogna guardare prima di tutto alle caratteristiche tecniche, POI a quelle estetiche. Mica siamo ad una sfilata di moda... Per i sostenitori dell'estetica senza se e senza ma ci sono sempre i prodotti Apple... Quote:
Mica vengono a spendere i soldi tuoi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
se fossi un pendolare con molti soldi nel portafogli lo prenderei senza dubbio un bolide trasportabile del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma... si sa nulla di portatili con una valida implementaone della tecnologia Eyefinity?? a parte le prestazioni pure, son ormai 2 generazioni che le Radeon supportano questa opzione... ma sul mercato di portatili con più di una uscita video non se ne vedono... so che interessa a pochi, ma a me farebbe davvero comodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
devo dire che da possessore di un notebook più trasportabile che portatile una macchina come questa mi fa davvero gola... l'unico neo sarà il costo proibitivo per le mie finanze.
dell'estetica chi se ne frega, in una macchina come questa è la sostanza che fa la differenza. per willy: il mio note presente due uscite video: HDMI e VGA ma non ho mai provato a colloegarle contemporaneamente a due monitor esterni |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
"Della nuova famiglia di GPU destintate al mondo mobile ne abbiamo ieri con questa notizia"
non e una frase di senso compiuto 0.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
Non è meglio una soluzione verticale All in one?
é orribile per alcune semplici considerazioni: la tastiera non è spostabile se non facendo sollevamento pesi, il monitor non può essere di dimensioni sufficienti, sarà sicuramente rumoroso, a questo punto preferisco un all in one con tastiera separata come ad esempio alcuni touch screen della sony o dell'acer o lo lo stesso imac decisamente più elegante, silenzioso e con ampio monitor. Questo proposte sono solo esercizi tecnici... bocciato sotto tutti i punti di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ATI RADEON 6790
Quote:
oggi giorno non esiste portatile che non somigli ad una friggitrice per non parlare della durata della batteria che non supera i 30min effettivi La mia domanda è questa perchè tutti si ostinano a comprarli??? risposta per ritrovarsi nel breve a portarli in assistenza ed a spendere ulteriori soldi ..........!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MEDITATE meditate gente
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.