Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog
Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog
Siamo di fronte a una compatta di fascia premium, con caratteristiche molto interessante, che sarà certamente bene accolta da tutti quelli che puntavano a una RX100 per girare video. Non solo infatti ha delle caratteristiche ottimizzate per videomaker, youtuber e vlogger, come display vari-angle e microfono a tripla capsula, ma è in vendita a un prezzo inferiore alle ultime incarnazioni di RX100
Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Recensione del dungeon crawler di Mojang
Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Recensione del dungeon crawler di Mojang
Si torna nel mondo di Minecraft, più magico che mai nella sua più recente, e curiosa, incarnazione. Mojang ci stuzzica con un esaltante dungeon crawler, catapultandoci in mondi invasi da orde di non-morti, Creeper e villager posseduti. Abbiamo impugnato la spada (e la piccozza) per tuffarci in un'epica avventura e siamo pronti per dirvi la nostra su Minecraft Dungeons
MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
Chipset Intel Z490 per la nuova scheda madre MSI della famiglia Ace, pensata per i sistemi desktop di fascia più alta e per quegli utenti che vogliono abbinare una ricca dotazione accessoria ad una certa propensione all'overclock e al tweaking di sistema nell'ottica di sfruttare una CPU come quella Core i9-10900K
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 15:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link al video: http://www.tvtech.it/video/665/tgtec...e-da-computex/

A una settimana dall'apertura del Computex ecco il punto della situazione nell'edizione di gioved' 27 maggio 2010 di TGtech. Inoltre: Acer LumiRead, Della Streak, Sony Ericsson Xperia X10 Mini e campagna single player di Starcraft II Wings of Liberty

Click sul link per visualizzare il video.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:22   #2
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Non riesco a far partire il video. Ho provato sia con Opera che con Chrome, ma nulla. Qualcun altro ha questo problema? da cosa potrebbe dipendere? Forse da kaspersky? (ho KIS) Grazie.
Old 27-05-2010, 23:30   #3
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Provato anche io con Chrome, e internet explorer 8. I video non li vedo da parecchio tempo. Pensavo fosse un problema del mio computer invece a quanto leggo c'è qualcun'altro che lo ha riscontrato.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 23:58   #4
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
alcuni hanno riscontrato problemi con i video e KIS... non si sa da cosa dipenda il fatto che KIS blocchi i video
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:14   #5
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
alcuni hanno riscontrato problemi con i video e KIS... non si sa da cosa dipenda il fatto che KIS blocchi i video
Io uso kaspersky pure e mi blocca i video
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Old 28-05-2010, 12:14   #6
Legionarius
Senior Member

Anche io da quando ho installato KIS non riesco più a visualizzare tvtech.it

Ragazzi ho chiesto aiuto nel thread ufficiale di kaspersky http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post32123476
Proviamo a seguire entrambi i thread per risolvere il problema.

Oppure se lo Redazione di Hardware Upg ha qualche idea su come risolvere, visto che il problema potrebbe essere più diffuso di quello che sembra. E specifico che questo problema del video che non parte me lo fa solo quando vado a visualizzare i video di tvtech.it Sugli altri siti il problema non mi si presenta. Come mai?

EDIT:
ho mandato anche un messaggio alla redazione segnalando il problema, ed il link di questo post. Vediamo se tutti insieme riusciamo a risolvere

Ultima modifica di Legionarius : 28-05-2010 alle 12:21. Motivo: Segnalazione alla redazione
Legionarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:57   #7
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
al momento il problema lo si nota solo con KIS che probabilmente fa qualche controllo strambo ed impedisce di eseguire il codice che va a pescare il video
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 01:56   #8
Legionarius
Senior Member

Volevo ringraziare lo staff di hwupgrade che mi ha risposto tramite mail (davvero rapidi e cortesi)
A quanto pare il problema deriva da kaspersky (ho KIS 2010). Questo mi è stato confermato sia dallo staff di Hwupgrade, sia chiedendo nella discussione ufficiale di kaspersky. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post32139517
Cito l'utente marcoesse
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
col 2010 devi disabilitare temporaneamente il Web antivirus e in alcuni casi (io ero tra quelli) anche l'antibanner
Grazie del supporto
Old 31-05-2010, 08:57   #9
valoera
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Finalmente sento parlare di tablet pc su TVtech
valoera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 09:59   #10
Suhadi_Sadono
Senior Member

Risolto con Kaspersky 2011. Adesso i video si vedono.
 Rispondi

Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una vide...
Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Recensione del dungeon crawler di Mojang Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Re...
MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9 MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CP...
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex ...
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, ...
Poimo, scooter gonfiabile per una nuova ...
TIM regala 6 mesi GRATIS di Disney+: ecc...
Xiaomi Live Show: ufficiali i nuovi Redm...
Virgin Orbit, un'anomalia ferma il lanci...
Logitech G915 TKL, tastiera meccanica ga...
Cézanne, Rembrandt e Van Gogh: i ...
Samsung Exynos 880 ufficiale: chip mobil...
Norimaki Syntesizer: il lecca-lecca elet...
In Cina vogliono tracciare la salute dei...
Star Citizen è giocabile gratuitamente f...
Vodafone a favore della scuola ''digital...
SpaceX e NASA: Crew Dragon partirà...
LED RGB nei PC, basta ecosistemi chiusi:...
realme X3 SuperZoom con zoom ottico peri...
Fortnite: un giocatore raggiunge il live...
Iperius Backup
IObit Uninstaller
IObit Software Updater
IObit Malware Fighter
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Mozilla Thunderbird 68
LibreOffice 6.4.4