|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lia_29373.html
Anche 3 Italia proporrà iPhone 3GS al pubblico a partire dal prossimo mese di Luglio. Ancora ignoti i piani tariffari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..speriamo che almeno 3 abbia delle tariffe umane anche se sinceramente comincio a temere che si unirà a TIM e Vodafone in un unico bel cartello...
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Speriamo di no. Così' magari anche Ladrafone e TIM si dovranno adeguare pur di non perdere la fetta di utenti interessati all'iPhone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Io sono fiducioso, Tre resta da sempre più competitiva di Vodafone (che è scandalosa in quanto a tariffe) e Tim, non vedo perchè non dovrebbe continuare a esserlo anche in questo caso
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tanto è il prezzo del terminale che è semplicemente.... folle! Tre sicuramente farà degli ottimi piani essendo l'operatore più serio in Italia. Ma quel telefono a quel prezzo non lo comprerò mai, non sono mica pollo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Secondo me 3 fa la scarpe a TIM e Vodafone, mi pare che abbiano sempre avuto delle buone tariffe per internet e per chiamare, un sacco di gente delusa passerà da loro di sicuro.
Finalmente un pò di concorrenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
certo che 8.885 milioni di clienti sono proprio tanti... troppi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
la cosa divertente del prezzo è che l'apple lo vende alle aziende alla metà... ed è ancora + clamoroso con il vecchio 3G...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se la gente sapesse quanto costa al produttore quel terminale...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si capirai è sempre un prezzo da barzelletta...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
in effetti non ho capito come mai il 3g costava 569 euro al lancio, mentre ora il 3gs costa 699 (su apple store). Cioè...cosa giustifica l'aumento del prezzo? I 16gb di memoria in più e l'hardware più potente? Secondo me non ha senso
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
sono TUTTI troppo cari, personalmente ritengo che l'iphone per le migliori qualità che offre abbia un prezzo proporzionato agli altri smartphone... peccato che gli altri smartphone partono da cifre pazzesche... dopo anni di windows mobile e symbian mi sono bastati tre giorni di iphone in prestito per cambiare radicalmente idea su questo terminale... a mio parere, con l'ultimo aggiornamento che ha ricevuto, è forse il miglior smartphone in produzione... poi ognuno la pensa come vuole, io parlo secondo la mia esperienza e secondo le mie esigenze... Dovrebbe costare pero' max 499 euro il 32gb
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Mah?!?
![]() Sarà che non devo usare il cellulare per lavoro ma, pur essendo un amante della tecnologia, tutti questi telefoni superspaziali non mi acchiappano per nulla! Quando vedo dei prezzi del genere poi mi scappa anche il più effimero dei pensieri a riguardo! Capisco che a molti possa fare gola o gli serva veramente un telefono del genere, ma penso anche che queste persone portino a casa anche dai 2000euro in sù al mese! Di certo io non mi vado ad indebitare o devo faticare per tenermi un gingillo simile in tasca! Preferisco investire quei soldi in una vacanza bella rilassante, o su un nuovo PC, piuttosto che farmi marcire il fegato perchè mi dissanguano le compagnie telefoniche! A casa ho perfino rinunciato ad una linea ftelefonica fissa, a favore di una ADSL naked, piuttosto che sentir chiamare ogni 3x2 un qualche operatore telefonico, che mi scassa i coglioni nei momenti meno opportuni, per offrirmi una loro "supertariffamegaconvenientetuttoincluuso"! Non ci penso nemmeno a farmi inchiappettare da questi ladri patentati, stò benissimo coi mei due cessofonini che mi ritrovo!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quello che mi aspettavo io, ma anche qualsiasi altra persona normale penso, è che il 3g scendesse di prezzo dato che oltre a essere già venduto ad un prezzo spropositato sarebbe uscito anche il nuovo 3gs... e invece la follia è che hanno mantenuto il prezzo del vecchio e aumentato i già folli prezzi per il nuovo! E per cosa? Per un terminale che non ha nemmeno schermo amoled e tante belle altre cose che potevano mettere... penso che a comprare l'aifon adesso non si può fare affare peggiore.
edit: tra l'altro al wwdc avevano anche dichiarato il taglio dei prezzi dell'8gb in usa almeno...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si certo,era per dire che il prezzo che fanno ai rivenditori,in realtà lo fanno anche loro non solo tim,voda e 3...
in america costa 700$ il 32GB in italia 700€ cambio 1:1,se applicassero i tassi corretti costerebbe quanto il vecchio,(più o meno) ma persino la apple applica di suo il cambio 1:1 ![]() p.s. però bisogna ammetterlo che è un gran terminale dopo anni di symbian e wm ho comprato il 3g e devo dire che è incredibile,specialmente col nuovo 3.0... 2 p.s. da un lato la politica apple giova a noi consumatori,perchè io che ad esempio acquisto il 3gs oggi e poi prima del prossimo wwdc me lo vendo in attesa del fantomatico prossimo iPhone non perderò molto in termini di danaro,in quanto i prezzi apple non scendono mai... Ultima modifica di skyline147 : 19-06-2009 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto per chiarire io l'iphone l'avevo preso in usa quando qui in italia il popolo neanche sapeva cos'era... ma si sa in Italia la moda è tutto e adesso ci sara anche qualche babbo disposto a pagare quelle cifre ![]() Comunque quando lo presi in usa rimasi molto colpito, bello per carità ma non mi sembrava mica la fine del mondo, sempre un telefono era... tanto è vero che lo vendetti ad un altro e mi presi un n95 che uso con molta soddisfazione ancora adesso e mi misi in tasca 100 euro da spendere in divertimento! Altro che aifone... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Secondo me VALE il 20% in piu' di qualsiasi smartphone top di gamma esistente al momento... quindi 700 euro rispetto ai 550 di un htc top per me sono giusti in proporzione.. il problema è che TUTTI gli smartphone ad oggi vengono venduti a cifre folli, e l'iphone non fa certo differenza. Al massimo vedrei l'iphone a 499 e un htc o un nokia top a 399 (almeno fino a che non riescono a riprodurre le caratteristiche e la funzionalità dell'iphone anche loro) Man mano che la tecnologia migliora i prezzi dovrebbero rimanere costanti o scendere ma in questo campo SALGONO !! è assurdo.. 600 euro per un nokia n97??? 700 euro per un iphone??? E che cavolo !!! ma che sono d'oro? Quote:
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 19-06-2009 alle 17:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok è evidente che la pensiamo diversamente, io preferisco un n95, che se non è addirittura migliore sicuramente se la gioca (caratteristiche superiori, navigatore gps già da due anni, ricerca tipo spotlight già da due anni, foto imparagonabili, video ecc..) e spendermi i 100 euro in divertimento. Gustibus non disputandum est come diceva il poeta
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.