|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/386/nokia...colo-dal-vivo/
Arriva finalmente in Italia il Nokia N97, smartphone con tastiera estesa QWERTY a scorrimento, modello di punta Nokia per il 2009. 32GB di memoria interna, connettività completa e interfaccia touchscreen con homescreen personalizzabile sono il suo biglietto da visita Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ha la connessione wi-fi? prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Purtroppo non ha tutta una serie di cose che ci si aspettava su un terminale così:
![]() Non ha connettività HSUPA ![]() Non ha Skype installato come Nokia invece aveva promesso! ![]() Non ha schermo AMOLED ![]() Non ha acceleratore grafico 3D (come invece ha N86) ! ![]() Non ha il display capacitativo! ![]() In sostanza si tratta di un 5800 con, in più, la tastiera qwerty fisica ed i widgets che girano online sulla homepage del telefono, nulla di più. ![]() Nokia si deve dare una bella svegliata ... ![]() e spingere sull'acceleratore! ![]() Sta veramente dimostrando di NON esser innovativa nella sostanza. ![]() Io ho disdetto la prenotazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
andranno tutti su omnia hd imho
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Più che felice di aver deciso di lasciarlo perdere.
600€ per un cellulare che, a conti fatti, non li vale (anche considerando come accettabile un prezzo così alto x un nseries appena uscito). Essendo stato deluso sia dal nuovo Iphone sia dall'n97, e non ritenendo opportuno spendere 600€ x l'omnia HD, mi sono comprato l'n93i usato e me lo tengo fino a che non uscirà qualcosa di davvero rivoluzionario...nokia o non, ovviamente. Senza contare che il tipo che presentava mi stava sul cu*o in maniera apocalittica. Sembrava che gli facesse schifo toccare lo schermo e farci vedere dal vivo qualche funzione...probabilmente perchè il touch va così lento che si sarebbe vergognato...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho visto una video prova dell n97. poi ho visto una video prova del nuovo omnia hd: di quest ultimo sono rimasto sbalordito. una fluidità del sistema ai livelli dell iphone (neanche da paragonare con quel che si è visto fino adesso dall n97). ed è sempre un symbian!
ok l'omnia non ha la tastiera fisica...e c'ha il qualcomm che spinge... ma imho l'n97, per essere il prodotto di punta di casa nokia, le prende da tutti le parti dal samsung.(e ciò dispiace ammetterlo perchè sono sempre stato stimatore dei prodotti nokia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
io sono più che felice del mio ADP1 con android cupcake 1.5.....un gioiello!
ormai la nokia mi pare più che declassata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Innovativo???
Ci vuole un bel coraggio a chiamare innovativo questo telefono: "può avere più applicazioni che funzionano contemporaneamente e si aggiornano da internet" ... e dov'è la novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
aspetterò l' N97 8MP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
mah io lo ho ordinato.. lo proverò qualche giorno e al max farò come ho fatto con xpedia.. lo vendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.