|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-11_26066.html
Il colosso di Redmond rende pubblici i primi dettagli sulla prossima installazione delle librerie grafiche di riferimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Vista supporterà dx11...su, su, ora non avete più motivi per comprarlo!
![]() Ma ci sono novità sul fronte openGL? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è ovvio ke le opengl abbiano il supporto al tesselation...essendo una funzionalità professionale ke viene usata da anni, ed essendo le opengl librerie grafiche usate in ambito professionale da quando sono state introdotte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
Ma a cosa servono ???
Ancora oggi si puo0 dire che non vengono adeguatamente sfruttate le DX10, mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Ma io pensavo che le dx11 fossero una bufala! Ma porca zozza!!! Ad ogni modo.. il fatto che le schede ati già lavorino in questo senso vuol forse anche dire che se mi compro una 4850 sarò già "predisposto" a queste nuove librerie? Non ho intenzione di coprarmi una nuova scheda video per ogni anno che passa... a sto punto mi butto sulla console -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@Asa60
ma infatti non te le sparano domani...ma con win7...quindi nel 2010/11... ps anke i quad core nella maggior parte dei casi non sono sfruttati dagli utenti eppure sono in commercio e vengono aggiornati di continuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
probabilmente queste dx11 usciranno prima di quanto possiamo pensare, proprio per risolvere questi problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
interessanti i nuovi shader...cya cuda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Scusate ho posto male la domanda...non chiedeve se openGL già possiede questa funzionalità (buono a sapersi comunque), ma più che altro sapere se c'erano novità, nuove cose che potrebbero invogliare a sviluppare in openGL e non in dx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quindi si può dire che le serie HDxxxx sono già ora DX11 compliant?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Crisa...
fonti a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Usare la cpu come processore parallelo...FANTASTICO
Non per fare flame ma è quello che accadrà dall'anno prossimo con OSX Snow Leopard. Microsoft ma quando riuscirai a fare qualcosa prima della concorrenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
io non vedo particolari novità in quanto detto cuda è già una sorta di parallel computing la tesselation già esiste
ste dx11 mi sembrano uno specchietto per le allodole per forzare un cambio di hardware non necessario |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() appena si parla di M$z è flame, oggi prima di pranzo... harware e software corrono su due binari differenti, sempre stato, ma aldilà delle polemiche anche dei detrattori dello zio Bill, credo che di fondo ci sia la voglia di un sistema piu snello e veloce, ecco quindi lo spauracchio di Linux, che trovo comunque cervellotico, lo installi, guardi il desktop e poi? che ci fai? torni a windows. Niente, aspettiamo alla finestra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
e' quello che ti ha fatto accorrere subito eh??
Sai, c'e' gente che non usa il PC solo per giocare..... salvo quello, riesci a farci tante cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
@ ToroXP
Su linux non meriteresti neanche una risposta. Ti consiglio di provarlo, e te lo dice uno con Vista 64bit. Sei tu quello che genera flame, in un 3d sulle dx11. Tornando al 3d, speriamo che le HD4800 siano all'altezza! Magari è la volta buona che la scheda video mi dura qualche anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Tutto molto bello, perccato solo dover gioco forza passare a quell'obbrobrio di OS..
dx10: che sono, si mangiano? Disponibili da ANNI e sfruttate per *nulla* (sempre grazie allo schifo di cui sopra).. Se con win7 non si danno una regolata io semplicemente non acquisterò videogames dx10-11 only (è la volta buona che mi prendo una console, e a me le console hanno sempre fatto schifo) bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E si può già fare tramite CUDA o PhysiX AGEIA, con le directx si standarizzerebbero (concedetemi il termine). Ultima modifica di nitroin : 23-07-2008 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@ nitroin
E' evidente che ho sbagliato una consonante volevo dire GPU non CPU ... ma si capiva dal contesto se uno capisce cosa di cosa sto parlando. Scusate per l'errore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.