|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...n-3_index.html
A poche ore dall'inizio dell' Electronic Entertainment Expo, la kermesse videoludica di Los Angeles, Sony svela tutto quanto è rimasto da svelare sulla sua attesissima console di nuova generazione. Rivelazioni sull'hardware, con la presentazione del nuovo controller, per poi continuare con i giochi, le date, e il prezzo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
costa poco...
per il controller non si sono ammazzati più di tanto, eppoi i sensori innovativi -.-" c'era già un joypad MS che faceva lo stesso lavoro.. bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Controller
La possibilità del sensore di movimento mi ricorda molto il mio gamepad sidewinder della Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
non ci vedo quasi nulla di esaltante in questo!!
![]() Ma sono solo io a restare scettico sul gioco on line o c'è ancora qualcuno che la pensa come me?! Cioè un modo subdolo di continuare a ciucciare soldi senza fine? Adesso non basta più dissanguare i pacioccosi bambinoni della paghetta di un paio di mesi per un gioco, ma senza la ricaricuccia di 10 euro settimanale, mi sa tanto che non potrai giocare al tuo giochillo preferito.... ![]() Mamma mia che desolazione ![]() Dopo xbox360, lascio molto probabilmente anche PS3 sullo scaffale e investo su una nuova scheda grafica... ![]() walk on ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prima voglio vedere come gira, poi se fa girare linux e se ha capacita'
multimediali, infine mi esprimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
![]() Xbox360??? NO, grazie, preferisco SONY ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
500€ di PlayStation 3 e poi magari 120€ per gioco ..
Insomma con 1000€ hai una consolle nuova con giochi nuovi, un joypad che ha il logo della PlayStation che cosa fa sto pulsantino? Mi mostra a tutto schermo il loro logo? Your potential, our passion .. your money, our happyness .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Praticamente hanno preso quello il vecchio pad, ci hanno messo le cose del pad della 360 e di wii e hanno tirato fuori sta roba.
Vabbé |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Si parla d'alta definizione e di 60 Hz, ma non se sono 720i 720p 1080i o 1080p. Penso che se vuole davvero "SPACCARE" deve essere 1080p (cosa quasi impossibile) tra l'altro per colpa della potenza e del maledetto HDMI. Dicono che l'ultima revisione supporta il 1080p vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
no comment...600 euro per una consolle!!già xbox360 non costa poco ma questa poi è veramente allucinante!! mi ci compro una 1900 o una 7900!contando anche quanto costeranno i giochi...almeno 60-70 euro l'uno!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Meglio comprare un Mac mini con quei soldi!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
MA DAIII!!!!
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Il costo è in linea con quello della PS2 quando uscì molti anni fa.
Una volta era 1200000£/1100000£ ora è la metà, €600. Non ci trovo nulla di strano. Dopo poco più di un anno e mezzo costerà sulle €350/€400 e sarà più appetibile per la massa. Il controller non mi sembra nulla di rivoluzionario, sensore di accellerazione a parte.Mi domando se è comodo. Io quando utilizzo il pad wireless della mia "vecchia" xbox me ne sto bello tranquillo e l'unica cosa che muovo sono le dita.Se ora bisogna cominciare a dimenarsi come ossessi quando si gioca con la ps3 o la wiii wiii (oink oink) oltre al rischio di crisi spastiche dovute agli effetti luminosi, ci sarà pure il rischio di procurarsi contratture, fratture da impatto contro i mobili e lesioni varie??? ![]() I giochi presentati mi sembrano all'80% Jap oriented, non vi pare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
GT HD
Gran Turismo HD [PS3]
Alla conferenza Sony di quest'anno sono stati mostrati diversi tracciati del nuovo Gran Turismo HD, titolo che sarà mostrato al pubblico in occasione dell'E3 di mercoledì. Kazunori Yamauchi, il direttore della serie, ha dichiarato che il progetto è in sviluppo da breve tempo. Presentato alla risoluzione di 1920 x 1080p, il gioco sarà uno dei primi titoli che permetterà ai televisori di visualizzare un'immagine in alta definizione non compressa, il tutto alla velocità costante di 60 frame per secondo. Infatti, GTHD girerà con un dettaglio dodici volte superiore a quello di Gran Turismo 4. Yamauchi ha mostrato quattro tracciati all'evento E3, inclusi Tokyo ed il Grand Canyon, così come diverse tipologie di veicoli, come auto commerciali, da corsa o addirittura scooter. Mentre il gioco caricava (pochissimo), il producer ha puntualizzato sul fatto che l'hard disk interno eliminerà i tempi di caricamento, rendendo immediato l'intervallo tra la selezione del tracciato e l'inizio gara. Convinto che la modalità online "non espanderà, ma esploderà" il mondo della serie GT, Yamauchi ha concluso assicurando una data di uscita non troppo distante dal lancio di PS3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
attuali televisori in commercio che si son spacciati per 1080p ed invece sono 1080i. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Campo meloso??? Worms? Solitario? Qui si parla di Console... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
evvai i controller non sono quelli schifosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
E' vero che alla versione "light" mancheranno il lettore schede di memoria, totalmente l' HDMI ed il wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
di gundam, prezzo, data di rilascio in europa:17 novembre, etc etc) tranne il sistema operativo linux che potra' usare e le sue caratteristiche (e soprattutto le prestazioni del Cell con linux a bordo).... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.