|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nvidia Audio Drivers 4.62 --= Ufficiali =--
Rilasciati oggi (
Download per WinXP Download per WinXP PRO 64 Download per WinServer 2003 X64 Li scarico e vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Dai per questa volta fai tu da cavia...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
1a cavia: it's me.
Al primo tentativo: abballo incapo (installo sopra) i vecchi driver (ossia senza disistallare i precedenti perchè non mi andava di perder tempo) e mi dà maschera blu di protezione di windows Secondo tentativo: disistallo i precedenti e metto i nuovi...la procedura di istallazione dura troppo....aiaaa occhio alla lunga istallazione. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cacchio il problema della schermata blu al primo tentativo me l'ha dato anche a me . Al secondo tentativo dopo il riavvio ho reinstallato di nuovo sui driver precedenti ed è filato tutto liscio (non ho dovuto attendere molto) Cmq funzionano bene |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
mi sto sparando un mp3 ad alto volume (tra poco i vicini si.....)......vanno alla grande: si sente molto bene....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quale delle due versioni per xp avete scaricato?
Io ho xp pro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Installati al primo tentativo senza problemi
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Idem |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.