Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2005, 23:24   #1
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Collegare videostation a router....

E' possibile collegare la videostation ad un router o deve essere necessariamente collegata all'Hag fastweb???

Ciao e grazie a chiunque risponda.
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 13:51   #2
LarsFrederiksen
Senior Member

Il problema nasce in quanto devo collegare 3 pc ed 1 videostation(ho ADSL). Quindi vorrei fare una roba del tipo :

HAG--->router------>Pc+videostation.

In giro ho letto pareri contrastanti...c'è chi dice che bisogna attacare la videostation direttamente all'Hag e chi dice di no?????
Mi aiutate??? Ogni consiglio è ben accetto!! Tra l'altro vedevo che ormai un routerino te lo porti a casa con 60 euro circa quindi mi stuzzica parecchio l'acquisto.......
Ciaooooooooooo

Ultima modifica di LarsFrederiksen : 19-08-2005 alle 14:26.
Old 19-08-2005, 15:24   #3
Skatter
Member

L'Avatar di Skatter

Iscritto dal: Apr 2000
Non posso...

...fare granché, però potresti fare un po' di prove e poi riferirci!!!
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox.
-------------------------------
Superman è morto.
Skatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 16:47   #4
HELL
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Finale Emilia (MO)
Non credo ti serva un router visto che di gestire la connessione se ne occupa l'hag...ti basta uno switch.

Hag > Switch > PC e videostation
Old 19-08-2005, 19:26   #5
Skatter
Member

L'Avatar di Skatter

Iscritto dal: Apr 2000
In effetti...

...l'HAG non è altro che un router adsl, utilizzabile per qsiasi connessione, anche non fastweb, o sbaglio?
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox.
-------------------------------
Superman è morto.
Skatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 22:48   #6
LarsFrederiksen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HELL
Non credo ti serva un router visto che di gestire la connessione se ne occupa l'hag...ti basta uno switch.

Hag > Switch > PC e videostation
Con l'ADSL l'hag è in grado di gestire al max 3 connessioni (con la fibra sono 5).
Lo switch non è in grado di "nascondere" i computer che ci attacco quindi se collego 3 pc allo switch, l'hag li vede tutti e tre ed ho finito i giochi. Il router invece è in grado di nascondere quello che ci attacchi(ad esempio anche 10 pc) e viene visto dall'hag come una entità unica. Questo almeno è quanto mi è sembrato di capire dalla lettura di svariati articoli in merito......
Considerando che la differenza di prezzo è poca mi sa che prenderei il router ed amen.....però se poi non mi funge mi da fastidio aver buttato i soldi!!!
Inoltre collegando la videostation al router potrei sbarazzarmi di un cavo osceno che mi passa per tutta casa!

Ogni suggerimento è ben accetto......(magari domani chamo fastweb e chiedo anche a loro pure se a volte mi hanno dato risposye assurde!)

Ciao
Old 23-08-2005, 12:33   #7
LarsFrederiksen
Senior Member

UP
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian