|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
cerco portatilino
cerco un portatile di 12'', il piu piccolo possibile e compatto. con wireless integrata, e un buona dotazione di ram procio e video.
cosa mi consigliate apparte un apple. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
hai chiesto la luna...
...provo a darti un sassolino che ci assomiglia ![]() msi s270 (12", 1280x800, turion64, x300se purtroppo con memoria condivisa, dvd+-R non esterno) ma in italia non l'ho ancora visto un msi. in italy trovi i medion sim 2000/2010 che sono msi s250/s260 rimarchiati (riassemblati penso dalla medion) l'ibook ha la chicca rispetto a questi di avere ora radeon 9550 con 32mb dedicati e batteria più capiente ma il g4 è sempre un g4... anche io sono sull'attenti per un 12"...ma è tutto fuori budget al momento per me ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se ti accontenti di un 13" allora il packard bell EasyNote A7718 è un ottimo prodotto che trovi a meno di 1000 € che per un nb che pesa < di 2 kg e monta un centrino è un ottimo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anch'io sono nella tua stessa situazione. voglio assolutamente un 12" che pesi meno di due chili. mi sembra che il dell latitude x1 sia davvero buono. certo devi scendere a compromessi,specialmente sulla grafica, però pesa 1,1 kg
![]() c'è il 3d sull'x1,ma penso tu l'abbia già letto e li se ne parla bene. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ci sarebbero L'Ibm serie X40 e il Toshiba Portege' R100 che pesano 1,2 ed 1,1 kg rispettivamente, ma costicchiano...
Altrimenti, che ne pensate dell'Asus W5? Nelle recensioni su riviste/siti web se ne parla bene. Buone prestazioni, 1,5 kg di peso per 4 ore di autonomia, due anni di garanzia. Ciao, Dark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
sarebbe il massimo un 12pollici max 13. con centrino e una scheda non integrata. insomma una piccola cosa con grande potenza. anke al costo di spendere. ma che sia bello liscio, presentabile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uhm... forse il Sony Vaio S4 sarebbe adatto. Il modello base (l' S4M/s)e' gia abbastanza dotato: P-M Dothan 1.6 GHz, 512 MB di Ram, GeForce 6200 con supporto fino a 128 MB, HD 60 GB 5400 rpm, il peso e' 1,9 kg, lo schermo e' 13.3 pollici wide. Costa sui 1750 euro, iva compresa.
Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prorpio stamattina ho letto una comparativa riguardo gli ultraportatili(non mi ricordo la rivista,forse era chip...che moria di m***). il confronto era tra:
Acer TravelMate 3004 WTMi Fujitsu Siemens Lifebook P7010 Sony Vaio VGN-R4M/s MSI Megabook S260 Dell Latitude X1 L'acer sembrava essere il migliore come prestazione pura,ma complessivamente (prestazioni+portabilità+dotazioni) il voto più alto era per il Fujitsu Siemens. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
si però il siemens costa 2000 euro!!!! e gli altri circa 1500!!! (e alcuni non hanno ottica interna)
l's260 è il più economico..da 1000 a 1500 euro a seconda della config. a parlar di ste cifre mi gira la testa... ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
eh si,i prezzi non sono certo abbordabili( ![]() A me peraltro non dispiace l'idea dell'unità ottica esterna,è una periferica che non serve spesso e quindi la puoi lasciare nella borsa. Ha anche un vantaggio in termini di aggiornabilità(domani escono i masterizzatori per dischi blu ray da 200 giga e lo puoi comprare per sostituire quello che hai). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.