|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[PZ-SA] Garmin etrex + cavo dati
Vendo Garmin etrex compreso di cavo dati per collegarlo a pc,
su un portatile con software come route 66 o microsoft autoroute è possibile usarlo come navigatore. Il suo utilizzo principale è come gps stand alone, molto utile per escursioni in montagna oppure in mare. completo di nanuale. http://www.mobit.com/GARETREX.html -------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche tecniche 12 canali paralleli 500 waypoint in memoria velocità corrente, velocità media display 5,4x2,7 cm con retroilluminazione antenna interna computer di viaggio 22 ore di autonomia (con solo 2 batterie a stilo) impermeabilità IPX7 - sommergibile -------------------------------------------------------------------------- PREZZO: € 95 + SPESE SPEDIZIONE Articolo in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.