|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
quali driver sk grafica per ACER 1714SMi?
sono andato al link consigliato nel forum, ma nn riesco ad orientarmi: la sk montata è una GeForce Go 5700; un aiuto per aggiornare i miei vecchi driver!
sono ancora quelkli originali montati in fabbrica! aquistato 1 anno fa ormai.... ps frequentavo un bel post, qui su HW, sull'A1 (acerone) ma nn lo trovo più...lì era spiegato tutto... grazie a tutti e buona domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate se insisto....il topic era caduto nel dimenticatoio...un aiuto per favore o un link ove possa trovarlo.
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie Neon68 di avermi risposto ma la discussione che mi hai segnalato nn mi è stata di grande aiuto; puoi per favore spiegarmi come installare i driver con l'inf modificato? è lì che nn capisco.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico aiuto che posso darti e' indicare da dove scaricare, poi smanettaci su. Questi driver sono gia' modificati, prova e se non vanno o non vanno piu' veloci proviamo con altri. http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1000k Neon68, bello il link che mi hai segnalato, mi servirà per la scheda ATI ma sul mio portatile c'è una nVidia GeForce Fx Go5700........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ops...nn avevo visto...che imbranato!
grazie Neon, ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.