|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
[CENTAURI VENETI] In quanti siamo, chi viene a farsi 2 pieghe?
Come da titolo, in quanti siamo?
Vediamo magari se siamo un bel gruppetto si potrebbe organizzare un bel giretto che ne dite? Io sono di padova e cavalco una r6 Questo il mio itinerario per domani, se qualcuno non ha niente da fare e vuole aggragarsi..: Padova -> Asiago (via costo o su da bassano) -> passo vezzena -> levico, caldonazzo -> passo della fricca -> carbonare -> rovereto -> valli del pasubio (passo pian delle focaccie) -> Schio -> Vicenza -> Padova ritmo sostenuto ma nei limiti del buon senso, buon asfalto e strusciamenti garantiti ![]() ![]() ps. se siete fermoni posso sempre aspettarvi più avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
bel giro, peccato che sto un pò fuori mano!
![]() comunque ti conveniva postare in sport e motori, dentro il motohardware club, prova a vedere se c'è gente delle tue parti ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano & Vicenza
|
Ciao,
Purtroppo io ho uno scooterone ![]() Domani non posso ..... ma dal 22 sarò disponibile A presto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
Quote:
![]() moderatoriiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.