|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
regalo di compleanno a una Tipa (21 anni)
cosa comprare???cosa regalare???
BHOOOOO queste le condizioni: budget: 50ina di euro meglio di no a: profumi, gioielli... pensavo a qualche cosa di figo hi-tech a qualcosa che piace alle tipe... bhooooooooooooooooooooo una mano raga.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
hai detto donna...
hai detto 21 anni.... hai detto qualcosa di hi.tech hai detto 50€ circa..... ![]() ti costerà un pochettino in più ma il successo è assicurato!! Buon Compleanno alla ragazza! p.s.:se il cavo in dotazione non dovesse bastare, in commercio ci sono delle prolunghe USB maschio/femmina a pochi euro.
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond Ultima modifica di motogpdesmo16 : 02-08-2005 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
se ha il computer e magari ha la fotocamera digitale allora vai su questo:
pendrive della lg mascherabile da gioiello, pendrive da 128mb, 512mb o 1 gb guarda qui http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING ha pure il cofanetto bellino bellino!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn è male cm idea anche se la penna usb l'ha già...ancora raga ancora :P
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
comunque a parte gli scherzi, con 50€ non ci vedo molto di hi tech. Prova con un lettore mp3 portatile, oppure vi ci mettete in 2 persone e le prendete un ipod shuffle che ho visto a 99€.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hig-tech non saprei... se per caso ha l'I-Pod qualche acessorio... tipo la fascetta da braccio se fa jogging o cose così... descrivi un po la tipa.. che stile ha, abitudini!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tipa nn molto attaccata al pc...nn gli piace molto...tipa molto indaffarata :P
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
una 24-ore!
no scherzo... sport??? interessi??? (musica, televisione) ma poi scusami, non le piace molto il computer e le vuoi fare un regalo hi-tech?? allora prendile una catenina d'argento con ciondolo (le trovi nelle gioiellerie a partire da 15/20 euro) e fai una bellissima figura spendendo anche relativamente poco!!! (sempre meglio che regalare un cd...)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anche non hi-tech qualcosa che piace alle tipe ora...bho
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A 50 euro vedo poche alternative sul tecnologico: se vuoi fargli un lettore mp3 di quelli piccoli [512 mb, per dire] devi comunque salire di prezzo..
E poi se non usa molto manco il pc non ha senso. Suoi hobby e interessi?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è brava a disegnare...e gli piace molto....
non ditemi una scatola di pastelli però |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io regalai una scatola (di quelle grosse però) di caran d'ache a una mia amica (lei faceva i 20) e rimase commossa... (mi fece anche un disegno personale con dedica)...
costano un botto e sono i migliori! e non sono da bambini! magari contatta la mamma o la sorella o il papà o il fratello della tipa e chiedi se ha espresso qualche desiderio (se no regalale il cd degli articolo 31 "strade di città" con la canzone "tocca qui" e insegnale a usare il pennello!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
??????
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
un libro d'arte illustrato
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq per 50 euro andrei sul gioiello, chiaramente niente roba d'ora ma cose tipo pianegonda, bliss et similia, che alle ragazze piacciono molto e d'estate vanno tantissimo. Unica controindicazione: bisogna avere un po' di gusto nello scegliere e bisogna conoscere i gusti della ragazza, altrimenti si rischia di regalare una patacca. In alternativa, ma dipende dal rapporto che avete, un completo intimo un po' carino. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io le regalerei un plasma...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

??????