|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
[consigli x l'UNI] ingegneria biomedica
ciao a tutti
sono passato al test di ingresso anticipato di ingegneria del politecnico di milano.. ora ho 1 anno per sciegliere cosa fare come scelta indicativa ho messo ingegneria biomedica che mi sembra abbastanza interessante però sono ancora dubbioso: con questa laurea si trova un lavoro decente? che altre lauree in ingegneria mi consigliate? come argomenti mi piacciono un po' tutte, sono di larghe vedute altri corsi di laurea non ingegneristici però scientifici interessanti? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io faccio Civile, e mi piace molto. L'ho descritta nel thread dove qualcuno chiedeva la differenza tra edile e civile, in questi giorni.
Biomedica è molto bella, anche se la conosco poco, ma è nuova e decisamente all'avanguardia... Come possibilità di lavoro, la mia idea (sono quasi alla fine) è che si trovi abbastanza, almeno nel mio campo, ma nessuna preparazione ti evita i primi 2 anni di gavetta con contratto interinale (praticamente inter@nale Il mio consiglio è di vedere cosa ti offrono, e scegliere quella che ti piace di più. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
grazie
up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.