|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Windows Media Player
Questa mattina ho disinstallato win media player (versione 10 ) perchè mi creava problemi con altre periferiche....non ricordo quali -_-'avevo ripristinato la precedente versione e tutto filava liscio .
Dopodichè l'ho reinstallato e tutto procedeva bene fino a che gli aggiornamenti di WinXP non mi hanno bloccato tutto e rendevano molto lungo l'accensione del pc....così l'ho disinstallato di nuovo... non solo però ora non c'è + la precedente versione, ma è rimasta l'icona come se ci fosse la versione "10" ed infatti ritentando l'installazione mi dice che gia è presente la versione dieci di wmp..eppure la musica non si legge. Ho fatto anche il chkdsk e mi ha troncato un sacco di file che erano impicciati... che si può fare secondo voi? Grazie !
oderC ni em len oim eroma rep etra is eroum Ultima modifica di 1979_Sugar : 27-07-2005 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
guarda, vuoi un consiglio?!?
Lascia perdere WMP e usa VLC, sul web lo trovi ed è tutto free e legerissimo, e legge di tutto, anche i dischi in vinile se riesci a darglieli.....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao dove lo trovo?
il problema è che ora c'ho provato con itunes ma si è bloccato tutto il pc -_-'
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
guarda, al momento non ricordo, ma se metti su google trovi sicuramente qualche versione free, altrimeni prova su ilsoftware.it, li dovresti trovarlo, anche se non sono sicuro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
sicuramente ti si è incasinato il registro prova a fare una bella pulizia del registro ...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Formatto?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
infatti ci sono migliaia di player migliori di Wmp non vedo xkè foramttare x un semplice player ... ti cnsiglio anche Bsplayer che è molto bello e leggero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.