|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Toshiba Satellite PRO m40x
ciao a tutti
vi rubo pochissimi secondi. sono con un 56kakka e non ho tempo di leggermi pagine e pagine. ho letto solamente alcuni risultati di qualche ricerca. spero di non prendere insulti volevo un parere sincero sul TOSHIBA SATELLITE PRO M40X. è buono come portatile ? il SATELLITO M40X 128 è meglio o peggio del primo citato ? ho le idee un po' confuse. thanks in anticipo. rispondete please
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non sono un esperto, ma questi M40X hanno dischi da 4200 RPM.
Potrebbero fare da collo di bottiglia!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
... e se non ricordo male, hanno un'autonomia scarsina per un sistema Centrino: solo 2 ore o poco piu'. Altri notebook della stessa fascia hanno autonomie maggiori, senza pesare di piu' od avere prestazioni inferiori.
Ciao, Max. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'autonomia è di 3 ore e 15 minuti circa... con uso normale. (così dice la toshiba) ... qualche suggerimento o cmq opinione + precisa ?
thanks again per le risposte
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ho preso un M40X-128 (non pro)
La differenza tra i due dovrebbe essere solo l'xp prof rispetto all'xo home. O no... la batteria mi dura oltre le 3 ore, quanto poi dipende da cosa sto facendo, ma se lavoro con programmi classici da ufficio e qualche applicativo non troppo kattivo regge bene. Se poi mi metto a smanettare con filmati o similari...beh, ovvio che scende. Forse scaldicchia un po' più di quel che mi aspettassi, ma potrebbe essere anche colpa mia che ho sempre almeno 4 o 5 programmi che girano insieme. Se vuoi gestire bene la batteria al max usi RMClock e abbassi voltaggio. L'hd in effetti dovrebbe essere da 4200. Mi hanno detto che si cambia facilmente...Magari in un futuro. Nel complesso non male, dai. Però...1200 euri? Meno...meno...
Msn messenger: [email protected] ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 Ultima modifica di mickeymouse : 28-07-2005 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho controllato 4 negozi e un paio di shop anche online... il prezzo è ovunque intorno ai 1200 euro .. 50 + 50 - ...
cmq grazie 1000 della risposta ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quel che non mi piace personalmente della serie X è che la memoria è saldata sulla mobo... e l'hd è da 4200: un 5400 sarebbe auspicabile...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

Più di 100 compravendite sul forum