|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Capire cosa può essere :mbe:
Salve a tutti Ho un problema con un pc, ma nn riesco a capire dove sta il problema. Accendo il pc e nn arriva alcun segnale al monitor (ho provato + monitor), ho cambiato la SV pensando fosse quello il prob... stesso problema, stacco la ram e li cambio di slot... stesso problema, stacco tutti i cavetti delle periferiche... stesso problema. A sto punto nn so cosa pensare, problemi di MB??? (ASUS P4P800-E) di bios???? di CPU????. La cosa sicura è che sto sclerando :P |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
prova con un Clear CMOS intanto... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessun bip e le ventole girano. Il pc si accende ma nn carica nulla, il monitor entra subito in standbye e l'hd sembra nn caricare nulla. Per spegnerlo devo tener premuto il tasto di accenzione.
Domani provo... e grazie per il consiglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Provato il clear CMOS e il pc continua a nn funzionare
Help me plz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
So riuscito a reperire una piastra con socket 478. Ho fatto una prova su banco montando solo cpu, ram e SV. Nn ho ottenuto alcun risultato.
Mikixt ti volevo ringraziare per il tempo dedicatomi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Eh si, solo ke con quella nn so come fare. Sicuramente a creare tutti questi casini è stato qualche sbalzo di tenzione, l'ali è andato e per testare avevo solo un 235W (sicuramente funzionante) e un 300W. Mo vedo il dafarsi, grazie di nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.

Salve a tutti