|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiarimenti parla.it
Vorrei chiedervi ma le telefonate illimitate si effettuano tramite un apparecchio telefonico normale o direttamente dal computer?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Buongiorno, le telefonate si effettuano tramite un normale telefono che viene collegato al v-box che viene fornito da parla.it. Il computer è necessario solo una volta, nel momento dell'installazione del v-box per la configurazione dello stesso. Dopo questo momento il computer non sarà più di alcun utilità per effettuare le telefonate. Cordiali Saluti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Si può collegarci un router al v-box ?
in modo da utilizzare il router (wireless) per la LAN e il router di parla.it per le telefonate ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Salve,
Avrei intenzione di passare ad una delle vs. offerte voip ma ho dei dubbi ai quali non ho trovato risposte efficaci: 1) Posso usufruire del servizio number portability del mio vecchio numero telecom italia da utilizzare con i servizi parla.it? In questo caso vorrei definitivamente abbandonare telecom italia pur mantenendo il numero fisso. 2) In relazione al punto 1, provvederei a disdire alice adsl e ad effettuare un contratto adsl con un altro gestore, ci sono problemi? 3) Ho letto sul vs sito che per utilizzare i servizi parla.it serve un particolare apparecchio chiamato v-box: io ho già un router e non vorrei smettere di usarlo; il vs. router/voip ha funzioni di switch per il collegamento con altri apparecchi? 4) A casa ho un centralino telefonico e relativi apparecchi analogici collegati nelle varie stanze. Posso continuare ad usarli normalmente tramite i servizi voip di parla.it? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.