|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
FastWrite. Abilitarlo o no?
Ciao, volevo solo sapere se mi conviene o no tenere attivato il fastwrite, e quali aumenti prestazionali porta..... (ho uno strano problema di visualizzazioe con ati, come delle interferenze in fondo all'immagine e non so se a cosa sia dovuto il problema)
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Io con Ati lo tengo sempre disabilitato. Metti l'agp se puoi a 68mhz ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sai che serve il Delayed Transaction?
Quindi mi consigli di disabilitare il fast write.... sono curioso di vedere il crollo di prestazioni |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Lascialo come sta. 9800pro Fast Write disabilitato. Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E abilitando quale punteggio fai?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn cambia praticamente niente.....
e spesso da rogne io lo tengo abiltato perchè nn ho prob ma disabilitato va uguale BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un test;:
3dmark 2001 FW ABILITATO 16713 FW DISABILITATO 16630 Ora a questo punto sta solo capire se l'aumento è notevole o meno e se il FW può essere causa o meno di queste interferenze su schermo.... (che come sempre, quando un cerca di risolvere un problema al momento non ci sono... P.S: visto che cmq il sistema col FW va ogni tanto in crash e disabilitandolo tutto è più stabile lascio così Ultima modifica di Antigen : 15-07-2005 alle 11:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.