|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Norton Internet Security 2004
Salve,
non c'e' modo di visualizzare un sito che vedevo fino a tempo fa, ora e' stato bloccato (non so in che modo) dal Norton, la prova e' che se disattivo il Norton IE o Firefox lo visualizza correttamente, mentre se lo riattivo non me lo fa vedere. c'e' modo di dire a Norton che l'indirizzo 62.149.130.113 e' da farlo ENTRARE e non da bloccare? grazie SZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Puoi aggiungere una regola personale per quel sito nel blocco pubblicità, autorizzando javam activex e tutto il resto. Ma non so se basterà...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Prova a resettare completamente il firewall di quel coso che è norton e vedi che fa....in alternativa ti salvi i dati e pialli il tutto (decisamente meglio)
Oppure disinstalli solo il Norton dapprima con la procedura sua, poi con jv 16 power tools vai alla ricerca di tutte le voci Symantec; Norton; Live Update e le elimini. Poi da cerca (in Start) abilitando pure la ricerca nei file e cartelle nascoste, vai anora alla ricerca di tutte le voci su elencate e le elimini. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per le vostre risposte,
comunque ho capito il problema, stava nel fatto che Norton mi ha messo quel sito come pubblicità (?!?!?!?) e allora ho "spuntato" il blocca pubbblicità certo che se va avanti cosi' finisce nel dimenticatoio e passera' un altro programma. ciao e grazie SZ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi smbra tu stia esagerando.
Ogni programma fa quel che può per funzionare in automatico, ma nessuno è perfetto. Basta sapere un minimo dove mettere le mani e si aggiusta tutto, come nel tuo caso. Wip |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E norton e' gia' la 3-4ta volta che mi fa questi scherzi cosi'....senza motivo. vabbe'. Ciao SZ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nemmeno gli altri firewall offrono molto di diverso. Infatti non volevo dire che tu esagerassi contro Norton ma proprio in generale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.