|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
[Economia] In che modo investite piccole somme (<10000€)?
Come da titolo: come investite piccole somme, diciamo inferiori ai 10.000 euro?
Banca? Buoni fruttiferi postali? Libretto di risparmio? ...? Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Birra
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
libretto di risparmi alla posta.... non perdi neanche un cent
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
case in ukraina, è appena entrata in europa con 10000 euro entro 3-4 anni si rivalutano a 100000
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
ci vado a fare le vacanze sessuali |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi dispiace ma conosco solo metodi poco ortodossi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
circa un mese fa avevo detto a mio padre: se vuoi investire prendi dei buoni del tesoro americano.
Oggi al TG han detto che sono aumentati un mucchio con l'attentato a Londra (non che ne sia felice però avevo azzeccato la previsione). Io al momento mi butterei sulle sterline (so che è cinico ma in fondo siamo mica noi i terroristi) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Certo che: la banca dà al massimo l'1% degli interessi, ossia circa la metà dell'inflazione.
I buoni fruttiferi postali danno poco più dell'inflazione a lungo periodo (>15 anni), nel breve danno poco più della metà dell'inflazione... Gli investimenti più sicuri, in pratica, non arrivano neppure a rivalutare il capitale Dovremmo tutti, per protesta, prelevare i nostri risparmi e gestirli da noi, tanto in banca non rendono, e almeno così cambierebbero un pelino gli interessi irrisori che applicano...
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Se uno è capace se li gestisce, se non è capace si deve affidare ad una banca. Siamo in un periodo di vacche magre, le occasioni per invstire bene son poche. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
mio padre è appena stato 3 giorni in slovacchia e ha detto che li il costo della vita è proprio basso. ti fai una fabbrica a "poco" prezzo e
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi spendete che tanto investire così pochi soldi non serve a nulla
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
conto arancio..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
In una 749 Dark
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
pero' si possono sempre fare altre cose, tipo prendere un'auto, pulirla e rivenderla, ma non mi pare il caso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
...e ? vai avanti, non puoi troncare così la frase, la tensione mi sta uccidendo! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Oggi io
1) 10000 euro per me non sono (allo stato attuale) una piccola cifra 2) li investirei in una vacanza.... e baffanculo banche e quant altro... e
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
P.S: per chi non sa cos'è un 749 Dark: ![]() + Kit Adesivi http://www.adesivi-moto.com/adesivi-moto-ducati.htm Cmq per rispondere al Topic direi nel mattone....mi compro un Monolocale e lo affitto....
Ultima modifica di shark996 : 08-07-2005 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

-