|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
[AP-PORTO S GIORGIO+SPED] modem router alcatel speed touch pro+swicth 10/100
come da titolo vendo
modem router alcatel speed touch pro: è un home (cioè solo modem) moddato da router (cioè pro); chiaramente per chi volesse si può riportare a modem con un semplice comando ( se serve lo faccio io prima di spedirlo). E' aggiornato con l'ultimo firmware, perfettamente funzionante al 100%, facilmente configurabile sia da interfaccia http, che da telnet o ftp. Supporta nat e port forwarding. Funziona perfettamente con programmi p2p (sono già nattate le porte per winmx e emule). Se siete interessati posso configurarvelo prima di spedirlo. vendo inoltre uno swith 10/100 con 8 porte compresa la porta up link. in questo momento i 2 apparecchi stanno funzionando contemporaneamente insieme perfettamente. Per chi fosse interessato, allego grande quantità di software per la configurazione e l'utilizzo. Sono tutti software free che si trovano in rete, ma averli già belli in un cd credo sia piu comodo Li vendo per passaggio a router che supporta il wireless. prezzo 35€ + spese di spedizione a carico del compratore grazie a tutti
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
io sono di fermo, scambi con qualcosa ?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.