|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Roma]Modems interni ed esterni 56K
Vendo 6 modems 56k interni pci nuovi senza un filo di polvere
1xChip Lucent con linea passante 3xChip Conexant con linea passante jack per microfono e cuffia 1xChip Conexant con linea passante 1xChip NetoDragon con linea passante Prezzo: -5 euro cad. per quelli con la sola linea passante -6 euro cad. per gli altri Modem esterno ASUS 56K, cavo seriale, alimentatore Prezzo: 15 euro Per l'intero blocco di 6 modems interni + l'esterno il prezzo è di 45 euro Regole: -Precendenza consegna a mano -Ritiro dalla vendita quando voglio -Precedenza per il blocco -Spedizione solo per più modems -Spese spedizione a carico dell'acquirente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Quote:
Mi fai sapere? Ciao e grazie, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, di driver non ho nulla, avevo usato un hamlet con chip conexant sotto windows e se non ricordo male il driver lo aveva già, ma non ne sono certo. Probabilmente cercando su internet qualcosa si torova a partire dalle sigle sul pcb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Ciao, mi servirebbe il Conexant senza prese jack, però se mi fai prioritaria...altrimenti mi conviene in negozio, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Non so, ti dovrebbe costare poco più di 1€, ma hai postepay???? Potremmo fare 7€ ok???fammi sapere, magari in mail x i dettagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si ho postepay, mi informo sulla spedizione e ci accordiamo. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
ZIO KI VENDE LE RAM ROTTE E PER DI PIU NON DEL TAGLIO KE MENZIONAVA SEI TU, E POI TI ACCAMPI ANKE L'ARROGANZA DI NON CAMBIARLE SOLO PERKE LA GENTE DEVE STARE AI TUOI COMODI LOGISTICI DI SPOSTAMENTI. POI ERI TU KE DICEVI DI NON AVERE UN NUMERO DI TELEFONO FISSO ,QUANDO IL MIO LO AVEVI, E POI SI FA NEGARE AL CELL E DICE DI NON AVERE NUMERO FISSO, PER POI VENIR KIAMARTO A CASA E PARLARE CON LA MAMMINA.. NON PUOI DIRE AGLI ALTRI DI ESSERE INAFFIDABILI.... EVVIVA LA SINCERITA' CMQ IO TI HO DATO I SOLDI, TU MI HAI DATO 2 RAM DI CUI UNA ROTTA e UNA NON DEL TAGLIO STABILITO. TI HO KIESTO DI CAMBIARMELE HAI TERGIVERSATO PERKE ERI SOTTO ESAME E NON POTEVI E NON HO FATTO UN FIATO E HO ASPETTATO POI IO SONO STATO INDISPONIBILE PER MOTIVI FISICI, MA TI HO FATTO PARLARE CON MIO FRATELLO PER METTERTI DACCORDO CON LUI, E CON LUI CI HAI PROVATO DICENDOGLI KE NON MI ASPETTAVA NULLA... SOLO DOPO KE HA SCOVATO IL TUO NUMERO DI CASA, KE DICEVI DI NON AVERE, E HA PARLATO CON MAMMA TUA TI SEI DECISO E VI SIETE INCONTRATI IL GIORNO STESSO. ORA SI, PUOI ANKE SCRIVERE KE IO SONO INAFFIDABILE ALMENO METTI TUTTA LA STORIA COSI LA GENTE PUO GIUDICARE ciao ciao Ps: MI SCUSO CON IL VENDITORE
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.