|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Concerto U2
Ho trovato un biglietto per il concerto del 21/7 a Milano.
Ho prenotato il treno andata e ritorno, con un amico, ma la cosa più bella è che praticamente non mi piacciono nemmeno gli u2 ![]() ![]() ![]() chi di voi va? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io sarò là il 20... terzo anello
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() Per te è più facile, io parto dalla sicilia con un treno Espresso DIRETTO per Milano, senza fermate, posti a sedere a 15 euro. Io nn c'arrivo a Milano..... ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 03-07-2005 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io ci sono il 21 sul prato ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
io sarò il 20 al primo anello...sinceramente non so come sia un concerto dalle gradinate: nelle precedenti turnè ero in mezzo alle bestie sul prato (vabbè nel 97 nn c'era scelta
![]() Comunque credo che il colpo d'occhio di 80 mila perone con accendini (e ultimamente telefonini) possa in parte compensare il fatto di non essere sotto il palco a "soffrire"..poi da quello ch leggo dovrebbe essere molto spettacolare anche a livello visuale (lo schermo non è grosso come quello del popmart ma ci si avvicina molto: dovrebbe essere sui 25x12-15 metri + 8 schermi in soggettiva sul modello Elevation tour)...se si sente male almeno li vedi bene ![]() cmq per esperienza normalmente i concerti degli U2 si sentono meglio di quelli di altre band/artisti che girano gli stadi e non badano a spese sulle tecnologie audio...speriamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ci sarò la prima sera, ma i biglietti non mi ricordo per che zona sono. Non prato, cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quando intendevo che dovrebbero vedersi bene mi riferivo a questo
![]() quella struttura trasprente convessa è in realtà un monitor gigante...qui lo vedete in azione: mentre in questa foto vedete i monitor in soggettiva (in alto ai lati): nonstante la foto sembri fatta di giorno in realtà erano passate le 10...il fatto è che nel nord europa attornoi alla fine di giugno le giornate sono ben più lunghe che da noi...quindi da noi a fine luglio la visibilità del super monitor dovrebbe essere ottimale fin dalle prime fasi del concerto ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 24-07-2005 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ci sarò anch'io!!!
20 Luglio, secondo anello / tribuna rossa ![]() Dopo aver sentito gli U2 al live8, spero che a Bono torni la voce prima del concerto di milano ![]() Ah, lo scrivo qua, magari qualcuno è interessato: siccome ho trovato i biglietti per i posti numerati, vendo i miei "3° anello - non numerato", può interessare a qualcuno? In totale ho 3 biglietti. Per non rompere le scatole al 3d, meglio sentirsi via PVT. Grazie e... ci vediamo il 20!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok Si parte domani!
![]() ![]() Siamo pochini però quelli del forum. Peccato! Divertitevi tutti!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Spettacolo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Sarà spettacolare.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Io sarò a Roma! (tribuna numerata)
Appena ho visto il video di "the city of blinding lights" mi è subito venuta voglia di partire!! A proposito, non ho ancora capito a che data si riferisce il video in questione. Sicuramente alla fine del tour lo scopriremo direttamente sugli scaffali dei DVD in vendita... ![]()
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Presente! Sul prato!
![]() Se avete bisogno un paio di biglietti(non prato pero', privatizzatemi) Ah, dimenticavo, prima serata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
è tratto dalla turneè americana dove il palco era differente (più piccolo ovviamente per adattarsi ad arene da 20000 posti)...anche il sistema video era radicalmente differente ed il mega video era sostituito da una serie di "globi luminosi" attaccati dall'alto in lunghi filari: praticamente delle "tende video" a bassa risoluzione visibili da ogni angolazione (il palco nella turneè americana era al centro del palazzetto) Per la cronaca tra mzz'ora mi muovo in direzione S.Siro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
io ci vado domani.
Domanda: muovendomi da Milano Nord-Est cosa suggerite per gli spostamenti? Io direi in metro fino a Lotto e poi a piedi, ma non so se riusciro' a tornare in metro per l'orario. che suggerite? GRAZIEEEEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non vedo l'ora!!
Tra meno di 2 ore, scappo dall'ufficio e mi lancio alla volta di S.Siro. Me la prenderò con relativa calma perché tanto degli Ash e di quell'altro non mi interessa molto... Cmq non sto più nella pelle, continuo a leggere info su quello che sarà il conce di stasera (milano è la tappa più importante d'europa, visto che entrerà con Chicago e non ricordo quale altra data, nel DVD ufficiale)... Si parla di un palco largo 90mt!!! Beh, mi preparo ai blocchi di partenza ![]() Buon concerto a tutti quelli che ci saranno questa sera, domani e sabato a roma!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi chi suona prima degli U2???
EDIT: che storia.. I feeder ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 20-07-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
son tornato ora.
concerto abbastanza piacevole, con la voce di bono un po' a corrente alternata (talvolta bene talvolta ![]() molto bello il palco e gli effetti di luce dietro ad esso, la scaletta è stata un una sorpresa piacevole con molti pezzi datati (anche "I will follow" e "Electric Co." da boy). notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.