|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Evvai 10 punti e ritiro patente!!
Ebbene si raga la prima multa della mia carriera di "pilota"
. Ieiri sera ho sorpassato uno "semi -inchiodato" in prossimita di una intersezione stradale (una vietta dietro un bar del cazzo n.d.N.) sfiga ha voluto che al bar c'erano 2 pattuglie dei caramba (probabilmente si son fatti una birretta in compagnia prima di chiudere la caserma) parcheggiate (quindi quasi invisibili) e i caramba stavano risalendo a bordo VAbbè dai la multa non è roba da matti 140€ (stando al verbale) però 1 mese di ritiro patente e 10 punti mi sembrano un tantinello esagerati . Anzi per sicurezza devo attendere la notifica poichè potrebbe essere fino a 3 mesi però tenedo conto che: non sono neo patentato, non ho precedenti recidivi ed è la prima multa della carriera in teroia mister caramba m'ha quasi assicurato che mi daranno un "solo" mese. Spero bene visto che i primi di agosto dovrei andare in vacanza con la mia macchina Cmq il verbale è scritto da cani e mancano alcuni parti dite che se la contesto salvo el chiappe ? Saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
se nn è chiarissimo puoi fare ricorso al giudice di pace, che manca?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SAluti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
POi la dinamica del malfatto ovviamente sembra scritta da uno scimpanzè la mia raga s'è rotolata dal ridere quando glie'ho mostrata
Saluti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
se la tua ragazza è gnocca, se vuoi la porto io in vacanza se te la ritirano per 3 mesi, la patente!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Riporto il verbale:
Ehm... noi eravamo a bere un birrino in compagnia... mmh... si parlava di pistole e manganelli quando risalendo nelle nostre macchine di pattuglia, vediamo un fulmine, quindi ci siam detti perchè non fermarlo... magari ha sbagliato... quel fulmine poi si è scoperto essere un ragazzo che non aveva mai preso multe. Abbiamo fatto una piccolo riunione e ci sembrava che andasse troppo veloce, e correggetemi se sbaglio, quella era una linea continua mi sembra. L'altro giorno parlando ci siam chiariti sul fatto che la linea continua significa che non si può sorpassare e anche se la macchina aspetta no!... o era una foca??... no, era una macchina... beh... tornando al discorso mettiamo 140 euro di multa e togliamo 10 punti. E 30 giorni senza patente.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...hai commesso tre gravi errori...eri in possesso di documenti...non hai ucciso nessuno...non eri ubriaco...altrimenti tempo due giorni ed era tutto sistemato...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io da ingenuo ho ripsosto si si si si si no Infatti hanno detto: "e allora son problemi ci tocca multarti Saluti.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono due casi 1) nel primo caso, se hai risposto "si o no" dopo ogni domanda allora non puoi fare alcun ricorso. 2) se hai risposto "si si si si si no" tutto alla fine allora puoi far ricorso. Devi dire che i primi 5 si erano tutti per la prima domanda "sei italiano?" in quanto sei molto nazionalista e adori il tuo paese, onde per cui ti è venuto spontaneo sottolineare la tua nazionalità in maniera forse inopportuna ma alquanto popolare. Mentre il no finale era per chiudere tutte le altre domande. Se trovi una giudice di pace ubriaca, di 10 anni e malata mentale ce la fai
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Suvvia ti è andata ancora bene..senti che ho letto oggi sul giornale:
"Guida telefonando, fermato: aveva 52 chili di coca"
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è proprio vero che qui in italia i delinquenti li pigliano solo per errore Saluti.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
cazzo un genio
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi stupisco sia Nicky a dire certe cose
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Cmq a proposito di punti della patente ma è vero che vogliono aumnentarli??
Saluti.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non credo, però, che alzeranno la soglia minima [ovvero i 20]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

. Ieiri sera ho sorpassato uno "semi -inchiodato" in prossimita di una intersezione stradale (una vietta dietro un bar del cazzo n.d.N.) sfiga ha voluto che al bar c'erano 2 pattuglie dei caramba (probabilmente si son fatti una birretta in compagnia prima di chiudere la caserma) parcheggiate (quindi quasi invisibili) e i caramba stavano risalendo a bordo
. Anzi per sicurezza devo attendere la notifica poichè potrebbe essere fino a 3 mesi però tenedo conto che: non sono neo patentato, non ho precedenti recidivi ed è la prima multa della carriera in teroia mister caramba m'ha quasi assicurato che mi daranno un "solo" mese. Spero bene visto che i primi di agosto dovrei andare in vacanza con la mia macchina

è proprio vero che qui in italia i delinquenti li pigliano solo per errore