|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
come si sfila questo lettore dvd dal suo case?? :(
ragazzi qualkuno ha una qualke idea di come si tiri fuori questo lettore dvd? nella foto e' quello piu in basso che si deve togliere anche se cmq immagino che si levino entrambi allo stesso modo...cmq qualke idea please? questa cosa mi sta facendo uscire pazzo!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ad occhio, sembra un sistma ad incastro
![]() Hai provato a far pressione sulla/e alette che si vedono nella prima immagine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ho gia provato a disincastrare varie e varie volte ma niente da fare soprattutto perche' l'altra aletta(quella dall'altra parte rispetto alle foto) e' chiusa e nn ci posso accedere da quel lato perche' il case nn si apre da quella parte! qualke altra idea per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pare strano, un case che non si apre da una parte...
Il frontale si può smontare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Sembra l'Olidata che monta il P4 2.0......
In quel caso c'era oltre ad un "lock"da una parte bisognava mettere mani al frontale come dice MM. Delle volte fanno di tutto per complicare le cose.... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si penso che il frontale si possa smontare nn so come ma penso che si possa fare.il computer all'interno e' solo un 900 megahertz!cmq allora provo cominciando a smontare il frontale e vedo che succede?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
smonta il frontale: ad occhio è uno di quei sistemi screwless...una volta smontato vedrai che appariranno "alette" (o similari) su cui far pressione per liberare il lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie spectrum allora cerco di smontare il frontale!il problema e' come!!!
![]() boh io ci provo speriamo di nn rompere tutto! se avete qualke consiglio su come smontarlo sto frontale aiutatemi eh! ![]() ciao e grazie sempre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non ci riescoooooooooooo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Una volta accertato che non vi siano viti...vai di cacciavite (da usare come leva però). ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
no viti nn ce ne sono..allora provo col cacciavite... aiutooooooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.