|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
jeff buckley
qualcuno lo ascolta?
io l'ho scoperto da poco (oddio, lo conoscevo già da anni per "alleluiah" ma non avevo mai ascoltato un suo album intero) e lo adoro! per ora ho soltanto l'album "grace", uno spettacolo, una gioia per le mie orecchie! anche se non ha avuto troppo tempo (pace all'anima sua oltrettutto sono curioso di ascoltare anche la musica di suo padre, Tim, non ne ho mai avuta l'occasione ma dicono che meriti forse ancora di più certo che la loro famiglia è stata proprio sfigata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Mi accodo alle richieste...anch'io ho ascoltato solo Grace, album stupendo.
Certo che sfigati...il padre dovrebbe essere morto intorno ai 30-31 anni, lui si è fermato a 27-28! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ascoltate il più dotato padre. Starsailor , happy/sad e goodbye and hallo sono album fantastici!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltrettutto Tim aveva grossi problemi di droga (è morto infatti di overdose), ma il figlio Jeff da quello che mi pare di aver capito (da quel poco che ho letto in internet) sembrava essere agli antipodi del padre, come atteggiamento.... una persona con la testa sulle spalle, che non si lasciava andare in comportamenti nichilistici
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tnks per le info! certo che il padre dev'essere veramente eccezionale, considerando la bravura del figlio
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
il successivo disco in studio, My sweetheart the drunk, è uscito dopo la sua morte, incompleto e sicuramento non come l'avrebbe voluto jeff consiglio il live "Mystery White Boy" p.s. Halleluja di jeff è una splendida cover di quella Leonard Cohen (altrettanto splendida) la voce del padre tim è ancora più bella e tecnicamente dotata di quella bellissima del figlio jeff
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 24-06-2005 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
un up per il grande Jeff, proprio ieri sera riascoltavo Halleuluja e che dire ... semplicemente immenso!!!
Sicuramente uno dei miei artisti preferiti nonchè uno dei più grandi talenti musicali di sempre. |
|
|
|
#10 |
|
|
forse oggi mi arriva "Live in Chicago"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.