|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
|
Samsung z500 problema Trans Flash della San Disk da 256 Mb...aiutoo!
Ciao ragazzi...Ho un samsung sgh z500...ieri ho acquistato una memoria Trans Flash della San Disk da 256 Mb; il problema è proprio qui la memoria non riesco a farla funzionare...se la testo con il pc (dato che ho gli ingressi per le memorie) funziona perfettamente, anche nella mia fotocamera digitale...ma non appena la inserisco nel cellulare e come se non facessi niente...vado in "stato memoria" dal menù "impostazioni" e la memoria rimane da 50mb...ora, qualcuno sa se si deve modificare qualche impostazione dal cellulare o fare qualche altra cosa affinchè questa memoria venga in qualche maniera riconosciuta dal telefonino????
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta... e spero che riuscirete a risolvere questo problema... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non ho risposta alla tua domanda, però volevo chiederti una curiosità: quanto ti dura la batteria?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
provato con la formattazione della memoria direttamente dal cellulare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
No spetta. Prima da fare i vari format,ecc.
Io non ho uno Z500, ma un Motorola V980 con tanto di Trasnflash da 256 MB. Nel mio cell in pratica la memoria viene vista in 2 modi: memoria interna ed esterna. Quella esterna è la transflash. Ora non so nel tuo SE, ma son sicuro che non dovresti vedere 50 MB + 256 MB come se fossero unificati. Mi raccomando controlla bene di inserire bene la TFlash. A volte pure a me sembra che la inserisco bene poi quando vado ad accendere non viene rilevata. Poi la riposiziono bene e me la vede.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho trovato l'errore....la memoria non si inserisce semplicemente spingendola con un dito...ma bisogna spingerla fino infondo con una matita (ad esempio) e solo a quel punto si sente il click...
la batteria mi dura al max 2 days... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, a proposito della "batteria", sapete se ne vendono di durata più lunga (per lo z500 si intende..)?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
CIAO ANCHE IO HO UNO Z500 OTTIMO TELEFONO FORSE L UNICA PECCA E CHE NON C E UN MODO X INFILARCI I GIOCHI,NON ESISTE UN PROGRAMMA APPOSITO TIPO GTHING X QUESTO MODELLO E CON IL PROGRAMMA SAMSUNG PC STUDIO SFOGLI SOLO LE CARTELLE VIDEO E AUDIO.TI ANDREBBE DI FARE UNA PROVA INSERENDO DEI GIOCHI NELLA TUA SCHEDA T FLASH PER VEDERE SE POI TE LI LEGGE UNA VOLTA INSERITA NEL CELLULARE?SE MI DAI L OK HO SCARICATO DIVERSI GIOCHI IN FORMATO JAD E LI POSSO METTERE IN DOWNLOAD PUBBLICO SU UN MIO SPAZIO INTERNET.FAMMI SAPERE LO FAREI IO STESSO SE POSSEDESSI UNA SCHEDA T FLASH MA STO COMBATTENDO X ADESSO SU EBAY X AGGGIUDICARMELA
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x juzaxx82
allora inserendo la scheda si creano automaticamente 5 cartelle che riguardano immagini,video,musica,suoni,altro....non esiste una cartella giochi...io cmq ho cercato ugualmente di spostare alcuni file jar e jad nella scheda di memoria nella cartella altro...xò il cell non riconosce i file (ovviamente!)..bisogna trovare un programma ingrado di installare i suddetti files (jar e jad)! se hai notizie contattami..tnx
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
SEMBRA NON ESSERCI SOLUZIONE X IL MOMENTO...SE NON TI FA INSERIRE I FILE JAD NELLA CARTELLA ALTRO LA VEDO BUIA
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
può dipendere dal software? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.