Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2005, 09:21   #1
Meroelyth
Senior Member

L'Avatar di Meroelyth

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
Samsung z500 problema Trans Flash della San Disk da 256 Mb...aiutoo!

Ciao ragazzi...Ho un samsung sgh z500...ieri ho acquistato una memoria Trans Flash della San Disk da 256 Mb; il problema è proprio qui la memoria non riesco a farla funzionare...se la testo con il pc (dato che ho gli ingressi per le memorie) funziona perfettamente, anche nella mia fotocamera digitale...ma non appena la inserisco nel cellulare e come se non facessi niente...vado in "stato memoria" dal menù "impostazioni" e la memoria rimane da 50mb...ora, qualcuno sa se si deve modificare qualche impostazione dal cellulare o fare qualche altra cosa affinchè questa memoria venga in qualche maniera riconosciuta dal telefonino????
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta... e spero che riuscirete a risolvere questo problema...
Meroelyth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 21:36   #2
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Non ho risposta alla tua domanda, però volevo chiederti una curiosità: quanto ti dura la batteria?
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 22:07   #3
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
provato con la formattazione della memoria direttamente dal cellulare?
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 22:25   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
No spetta. Prima da fare i vari format,ecc.

Io non ho uno Z500, ma un Motorola V980 con tanto di Trasnflash da 256 MB.

Nel mio cell in pratica la memoria viene vista in 2 modi: memoria interna ed esterna. Quella esterna è la transflash.

Ora non so nel tuo SE, ma son sicuro che non dovresti vedere 50 MB + 256 MB come se fossero unificati.

Mi raccomando controlla bene di inserire bene la TFlash. A volte pure a me sembra che la inserisco bene poi quando vado ad accendere non viene rilevata. Poi la riposiziono bene e me la vede.
Old 19-06-2005, 11:46   #5
Meroelyth
Senior Member

L'Avatar di Meroelyth

ragazzi ho trovato l'errore....la memoria non si inserisce semplicemente spingendola con un dito...ma bisogna spingerla fino infondo con una matita (ad esempio) e solo a quel punto si sente il click...

la batteria mi dura al max 2 days...
Old 19-06-2005, 12:02   #6
Meroelyth
Senior Member

L'Avatar di Meroelyth

Ragazzi, a proposito della "batteria", sapete se ne vendono di durata più lunga (per lo z500 si intende..)?
Old 21-06-2005, 03:43   #7
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
CIAO ANCHE IO HO UNO Z500 OTTIMO TELEFONO FORSE L UNICA PECCA E CHE NON C E UN MODO X INFILARCI I GIOCHI,NON ESISTE UN PROGRAMMA APPOSITO TIPO GTHING X QUESTO MODELLO E CON IL PROGRAMMA SAMSUNG PC STUDIO SFOGLI SOLO LE CARTELLE VIDEO E AUDIO.TI ANDREBBE DI FARE UNA PROVA INSERENDO DEI GIOCHI NELLA TUA SCHEDA T FLASH PER VEDERE SE POI TE LI LEGGE UNA VOLTA INSERITA NEL CELLULARE?SE MI DAI L OK HO SCARICATO DIVERSI GIOCHI IN FORMATO JAD E LI POSSO METTERE IN DOWNLOAD PUBBLICO SU UN MIO SPAZIO INTERNET.FAMMI SAPERE LO FAREI IO STESSO SE POSSEDESSI UNA SCHEDA T FLASH MA STO COMBATTENDO X ADESSO SU EBAY X AGGGIUDICARMELA CIAO
juzaxx82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 09:41   #8
Meroelyth
Senior Member

L'Avatar di Meroelyth

x juzaxx82

allora inserendo la scheda si creano automaticamente 5 cartelle che riguardano immagini,video,musica,suoni,altro....non esiste una cartella giochi...io cmq ho cercato ugualmente di spostare alcuni file jar e jad nella scheda di memoria nella cartella altro...xò il cell non riconosce i file (ovviamente!)..bisogna trovare un programma ingrado di installare i suddetti files (jar e jad)! se hai notizie contattami..tnx
Old 21-06-2005, 15:15   #9
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
SEMBRA NON ESSERCI SOLUZIONE X IL MOMENTO...SE NON TI FA INSERIRE I FILE JAD NELLA CARTELLA ALTRO LA VEDO BUIA FORSE MA NON VORREI DIRE CAVOLATE I FORMATI DEI GIOCHI NON SONO NE JAD E NE JAR,PUO ESSERE?IL FORMATO ESATTO DEI GIOCHI PREINSTALLATI NEL TELEFONO NON RIESCO AD IDENTIFICARLO NEI DETTAGLI...CON LA PROMOZIONE DELLA TIM UN SACCO DI PERSONE HANNO ACQUISTATO QUESTO TELEFONO SPERIAMO CHE VISTA LA RICHIESTA QUALKE BUON ANIMA INVENTI QUALCOSA CIAO
juzaxx82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 12:05   #10
UNREAL7000
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da juzaxx82
SEMBRA NON ESSERCI SOLUZIONE X IL MOMENTO...SE NON TI FA INSERIRE I FILE JAD NELLA CARTELLA ALTRO LA VEDO BUIA FORSE MA NON VORREI DIRE CAVOLATE I FORMATI DEI GIOCHI NON SONO NE JAD E NE JAR,PUO ESSERE?IL FORMATO ESATTO DEI GIOCHI PREINSTALLATI NEL TELEFONO NON RIESCO AD IDENTIFICARLO NEI DETTAGLI...CON LA PROMOZIONE DELLA TIM UN SACCO DI PERSONE HANNO ACQUISTATO QUESTO TELEFONO SPERIAMO CHE VISTA LA RICHIESTA QUALKE BUON ANIMA INVENTI QUALCOSA CIAO
Anche se non c'entra niente,io stò impazzendo con l'audio che è troppo basso,
può dipendere dal software?

Ciao e grazie.
UNREAL7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian