|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
palestra
quali sono gli esercizi di sempre per i glutei maschili?
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
"esercizi di sempre"?
![]() cmq leg press,curling curl,standing curl e abductor machine...altri non me ne vengono in mente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
prova a fare la donna a letto una volta tanto
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Vai di squat! IMHO è l'unico che ti permette di far lavorare in maniera migliore le gambe e glutei!
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
quoto squat e affondi
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
E cmq potresti postare sul thread adatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=956278 ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dipende.. vuoi rassodare i muscoli o altro?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Il mio istruttore mi fa fare un esercizio tipo questo
http://www.allenamento.com/cd-rom/CD...glutei/GL5.htm però con il ventre poggiato sulla panca, e tiro su entrambe le gambe contraendo i glutei. E' molto tosto ma senti i muscoli che lavorano tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
cmq basta lo squot,io lo faccio ogni volta che vado in palestra,anche se nn devo fare "gambe" quel giorno!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il culo di solito è un bel culo quando ha la giusta forma, e non quando è troppo piccolo (poco grasso, muscolo bruciato) o troppo grande (ciccia ciccia ciccia). Se tu alleni un muscolo troppe volte alla settimana invece di crescere si rimpicciolisce. Dovresti provare, con il tuo allenatore, a trovare il giusto compromesso tra allenamento e riposo (in relazione ovviamente al tuo peso, al tuo metabolismo basale e al tipo di allenamento che intendi fare) in modo che il muscolo possa crescere bene. Ti faccio il mio esempio: io alleno ciascun gruppo muscolare una volta alla settimana e quest'anno ho preso 10 chili di massa muscolare (senza nessun tipo di integratore o steroide, solo con un'ottima dieta). Lo scorso anno invece allenavo ciascun gruppo 2 volte alla settimana e i progressi in un anno furono quasi nulli... Cmq ora non sto andando + in palestra (è + di un mese ormai) perchè ciò gli esami, e in + sto mangiando come un porco ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
io di solito x la parte bassa del corpo faccio
Adductor * Abductor * Pressa * Glutes ( http://www.allenamento.com/cd-rom/CD...glutei/GL1.htm ) poi altre cose strane che mi servono x distruggermi le gambe in fase di carico se devi scaricare fai ripetizioni degli esercizi precedenti con carichi leggeri e usa qualcosa x "smuovere" le gambe * evito le ripetizione e serie. Alzo i pesi e mantengo il muscolo in tensione più a lungo possibile e devo dire che lo sento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.